Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, il Monza è in crisi ma Brocchi resta

Il club, nonostante i risultati deludenti delle ultime settimane, ha confermato la fiducia all’allenatore

Mentre il Cosenza si arrabatta in zona retrocessione, anche chi sta nelle prime posizioni accusa problemi, seppur di diversa natura. È il caso del Monza, che in questa fase del torneo sta ampiamente deludendo le aspettative. I biancorossi, dai più dati come favoriti per la vittoria del torneo o comunque la promozione diretta in Serie A, nelle ultime settimane stanno facendo davvero fatica.

La formazione lombarda è reduce dal capitombolo casalingo per 1-4 con il Venezia – prossimo avversario dei Lupi – e soprattutto dai clamorosi pareggi contro Entella e, lunedì, Pescara, ultima e penultima della classifica. Risultati che hanno fatto scivolare il Monza al quarto posto, con il secondo, occupato da un Lecce in forma smagliante, ora distante sei punti a sei giornate dal termine. Sul banco degli imputati è finito l’allenatore Cristian Brocchi, il cui idillio con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sembra messo a dura prova. Il club, secondo quanto riportato da Tuttosport, ha comunque dato fiducia al tecnico, che però dovrà quantomeno provare a raggiungere l’obiettivo attraverso i playoff.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Personalmente in attacco avrei messo : campanini e Peressin. In difesa il piuforte libero del Cosenza di tutti i tempi e cioè CODOGNATO."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "tra l altro Sonzogni aveva ottenuto anche 2 lauree di cui una in filosofia ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News