Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per la trasferta di Venezia gli assenti saranno quattro

Proseguono gli allenamenti in vista della partita di domenica sera in Laguna: Occhiuzzi ha provato alcune situazioni tattiche sul terreno del Marulla

I margini di errori si sono ridotti ancora di più. E le partite del Cosenza continuano a essere da dentro o fuori, senza la possibilità di potervi porre rimedio nel caso in cui dovesse esserci l’ennesima caduta della stagione. A Venezia domenica sera, fischio d’inizio alle ore 19 della partita valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, sarà probabilmente l’ultimo snodo cruciale della stagione. O, quanto meno, uno degli ultimi considerato che alla fine mancano soltanto 6 gare.

Servirà una prestazione agonisticamente di altissimo livello e con la cattiveria necessaria che lunedì scorso contro la Cremonese evidentemente è rimasta negli spogliatoi. Eppure attraversando quel sottopassaggio e osservando le immagini dei calciatori che hanno indossato la maglia dei Lupi, dovrebbe trasmettere qualcosa in più ai calciatori. E invece… Intanto per la partita del Penzo non ci saranno Bittante e Petrucci il cui campionato può essere già considerato concluso. E difficilmente ci saranno anche Gerbo, il quale continua a curarsi fuori regione da un fisioterapista di fiducia, e Mabkogu che ha svolto lavoro differenziato.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza