Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rottura con l’azienda che cura il terreno di gioco

Filippo La Franca a nome della Lamasport annuncia su Facebook l’interruzione del rapporto di lavoro con il club rossoblù

L’ennesima polemica stagionale è esplosa su Facebook. Questa volta è Filippo La Franca a nome dell’azienda Lamasport a denunciare l’interruzione del rapporto di lavoro con il Cosenza calcio per quel che riguarda la cura dei manti erbosi del Marulla e del Delmorgine. Di seguito la nota completa.

“Comunichiamo che a far data da oggi (9 aprile 2021, ndr) si interrompe la nostra collaborazione con Cosenza calcio non sussistendo più le condizioni per un proficuo svolgimento del nostro lavoro sui campi dello Stadio San Vito Marulla e dell’antistadio. Auguriamo buon lavoro, e buona fortuna, a chi ci sostituirà, certi di lasciare in eredità un manto che, almeno fino alla fine del Campionato, sarà all’altezza, nonostante i problemi riscontrati e il super utilizzo”.

“Lo abbiamo preso in carico come ultimo degli ultimi, al punto da essere penalizzato e sanzionato economicamente dalla Lega B come il peggiore dei campi nella stagione 2018/19, lo stesso anno del rifacimento totale, e, durante la nostra gestione, Cosenza Calcio non ha pagato alcuna penale, come accadrà anche quest’anno, a meno che non decidano di ararlo, come si evince dal sito pubblico della Lega B che chiunque può consultare. Tanto si doveva…”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Urge invertire la rotta nelle partite in casa dove i Lupi non vincono dal 20...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza