Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, colpo grosso dell’Ascoli: battuto (1-0) il Monza

La squadra di Sottil supera i Lupi in classifica. La Spal sbanca (1-2) Lecce: pugliesi sconfitti dopo 11 risultati utili consecutivi. Tris Salernitana, k.o. il Pordenone pari (1-1) del Pescara a Brescia

La 33ª giornata del campionato regala emozioni com’è nella tradizione della Serie B. In alto e in coda succede di tutto. Procediamo per ordine e partiamo dalla vittoria (1-0) dell’Ascoli che grazie a Saric (cross dell’ex rossoblù D’Orazio) piega il Monza all’ennesimo flop stagionale. Brocchi non vince da 4 partite e rimane a -6 dalla promozione diretta. Sorride invece Sottil che supera il Cosenza in classifica.

Si ferma anche il Lecce dopo 6 vittorie di fila e 11 risultati utili. Al Via del Mare vince (2-1) la Spal che passa in vantaggio con Valoti, il pareggio, immediato, è di Majer. Decide Okoli a inizio secondo tempo. Adesso Corini si vede braccato da Castori che con la sua Salernitana vince facile (3-0) in casa dell’Entella con Veseli e Bogdan che mettono subito la partita sui giusti binari. Il terzo gol è di marca ex Cosenza: cross di Casasola e gol di Tutino.

Il Brescia sognava di agganciare il treno playoff e il gol di Jagiello sembrava indirizzare la partita verso quella direzione. Ma il Pescara non si arrende e trova il pareggio (1-1) con Dessena, portandosi a -4 dal playout Nel finale malore per l’allenatore Grassadonia soccorso in panchina a seguito di un abbassamento della pressione. La Cremonese batte (2-1) in rimonta il Pordenone e chiude in cassaforte la salvezza. Ospiti in vantaggio con Zammarini, poi Valeri e Strizzolo (cross di Baez) ribaltano il risultato.

L’ultima partita del sabato è quella tra Frosinone e Cittadella finita in pareggio (1-1). Veneti in vantaggio con Beretta, il pari lo firma Brighenti dopo che Iemmello si era fatto parare un calcio di rigore da Kastrati. La 33ª giornata si era aperta con l’anticipo di venerdì che aveva visto l’Empoli vincere (0-1) in casa della Reggiana.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Il presidente Salerno: “Abbiamo sete di giustizia. Noi con il Covid siamo stati trattati in...

Ripresa degli allenamenti collettivi in vista del recupero di martedì anche se i positivi al...

Altre notizie

Tifo Cosenza