Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cosenza, il doppio ex Andrea Poggi: “Auguro ai rossoblù di salvarsi”

Attraverso le colonne de La Nuova Venezia l’ex difensore ha ricordato le esperienze in riva al Crati: “Nella stagione 1988-1989 fu una cavalcata straordinaria, davanti a un pubblico pazzesco”

A pochi giorni dalla sfida del Penzo tra Cosenza e Venezia, dalle pagine del La Nuova Venezia ha un altro doppio ex della partita, ovvero Andrea Poggi, classe 1965 che debuttò in Serie B proprio con la maglia rossoblù dove arrivò in prestito dal Torino.

Poggi ha ricordato le sue esperienze sia in Laguna che in riva al Crati: “A Venezia ho vissuto quattro stagioni e mezza meravigliose. Zamparini voleva la Serie B e l’abbiamo conquistata in quel magico pomeriggio di Cesena. In Calabria disputammo un campionato straordinario, io da esordiente in Serie B, chiudemmo al quarto posto con gli stessi punti di Cremonese e Reggina, che andarono a giocarsi lo spareggio per la miglior classifica avulsa. Fu una cavalcata straordinaria, davanti a un pubblico pazzesco. Giocai bene, tanto che arrivò la chiamata del Venezia, tappa fondamentale della mia carriera e della mia vita”.

E in vista della gara di domenica sera: “Mi piace molto Zanetti. Credo che il Venezia possa essere protagonista in questo finale di stagione, sarebbe un sogno rivedere quei colori in Serie A. Auguro al Cosenza di salvarsi, ha i giocatori per centrare questo obiettivo, ma domenica vedo favorito il Venezia”.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza