Venezia-Cosenza, il doppio ex Glerean esalta le qualità di Occhiuzzi

L’esperto tecnico veneto sulla sfida di domenica. “Zanetti è molto bravo mentre il giovane allenatore calabrese mi piace molto, spero tanto ce la faccia a ripetere il miracolo dell’anno scorso”

“Su chi punto per Venezia-Cosenza? Sui due allenatori. Zanetti è molto bravo, sta facendo un lavoro eccezionale. E mi piace molto anche Occhiuzzi. Lo scorso anno ha fatto un vero miracolo a salvare la squadra, quest’anno ci sta riprovando e spero per il Cosenza che ce la faccia”. Pensieri e parole di Ezio Glerean, 64 anni, veneziano nato a San Michele al Tagliamento ed ex allenatore delle due squadre. Dichiarazioni rilasciate al collega Dimitri Canello del Corriere del Veneto.

“Mi è difficile fare un pronostico secco. Dico che il Venezia – ha aggiunto Glerean – sta facendo un grande campionato, superiore alle attese. Il Cosenza, invece, è in difficoltà”. L’allenatore ha fatto anche un passaggio sulla sua esperienza in rossoblù. Prese il posto dell’esonerato Mimmo Toscano il 5 aprile 2010, poi a fine stagione lasciò il club.  “Una situazione difficile. Mi chiamò Pagliuso, che avevo conosciuto a Ferrara. Insistette tanto e accettai. Alla fine ottenemmo la salvezza, lanciando anche diversi giovani, fra cui De Rose che gioca ancora”.

7 risposte

  1. Ancora un tizio che usa frasi accomodanti pere un collega,piccolo,misero,ritardato mentale,quaquraqua,che addirittura a Venezia sembra voglia riconfermare la formazione pietosa sconfitta dalla cremonese con idda corsi leggittimo,tremolada carretta e soci,ma questo inetto paranoico,e’ stato pagato per far perdere il Cosenza,sono 34 partite che non ha capito che con questi cadaveri c’e’ solo la C poi il fallimento e la D,ma,nessuno della dirigenza interviene e chiama un manicomio

    1. I manicomi accettano solo pazzi qualificati,le macchiette delle panchine li indirizzano verso i circhi equestri,forse li i pagliacci se li prendono,ma solo i pagliacci che fanno ridere,i cretini li buttano nei cessi

  2. Glerean ipocrita ; si ti sentanu Reny Rico Pino e ncunatru povaromu ci cridano ; taci grazie gia’abbiamo troppi guai!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie