Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cosenza, il doppio ex Glerean esalta le qualità di Occhiuzzi

L’esperto tecnico veneto sulla sfida di domenica. “Zanetti è molto bravo mentre il giovane allenatore calabrese mi piace molto, spero tanto ce la faccia a ripetere il miracolo dell’anno scorso”

“Su chi punto per Venezia-Cosenza? Sui due allenatori. Zanetti è molto bravo, sta facendo un lavoro eccezionale. E mi piace molto anche Occhiuzzi. Lo scorso anno ha fatto un vero miracolo a salvare la squadra, quest’anno ci sta riprovando e spero per il Cosenza che ce la faccia”. Pensieri e parole di Ezio Glerean, 64 anni, veneziano nato a San Michele al Tagliamento ed ex allenatore delle due squadre. Dichiarazioni rilasciate al collega Dimitri Canello del Corriere del Veneto.

“Mi è difficile fare un pronostico secco. Dico che il Venezia – ha aggiunto Glerean – sta facendo un grande campionato, superiore alle attese. Il Cosenza, invece, è in difficoltà”. L’allenatore ha fatto anche un passaggio sulla sua esperienza in rossoblù. Prese il posto dell’esonerato Mimmo Toscano il 5 aprile 2010, poi a fine stagione lasciò il club.  “Una situazione difficile. Mi chiamò Pagliuso, che avevo conosciuto a Ferrara. Insistette tanto e accettai. Alla fine ottenemmo la salvezza, lanciando anche diversi giovani, fra cui De Rose che gioca ancora”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza