Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, si gioca il recupero della 31ª giornata

La Serie B non si ferma, ancora in campo nell’intenso finale di stagione. La Cremonese incerottata ospita la capolista Empoli

Finale di stagione intenso nel campionato di Serie B 2020-2021. Le ultime cinque giornate si giocheranno in meno di un mese e nel mezzo una serie di recuperi che daranno il volto reale alla classifica. Sono tre le partite che mancano all’appello per completare il calendario: Cremonese-Empoli in programma oggi, martedì 13 aprile, alle ore 16. Il 27 aprile, sempre alle ore 16, si giocherà Pordenone-Pisa mentre rimane da fissare la data di Empoli-Chievo.

Dunque, si comincia nel pomeriggio con la sfida dello Zini. La Cremonese con gli uomini contati, soprattutto in difesa. Infatti Pecchia, che dovrebbe schierare i grigiorossi con il 4-2-3-1, ne ha convocati 19. Ma con l’organico di qualità che su ritrova, comunque si annuncia una formazione capace di tenere testa alla capolista Empoli che arriva alla sfida con la bella notizia che tutti i suoi tesserati sono negativizzati. Dionisi ha sì l’imbarazzo della scelta ma chiaramente chi si è allenato di meno in questi giorni e molto probabile che non venga utilizzato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello staff di Giampaolo ci saranno anche Nicola Di Leo e Vito Di Bari...
Un solo punto conquistato in sei gare e la Serie C ad un passo. I...
Il tecnico del Parma a fine gara: "Queste partite rischiano di prendere una piega diversa,...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza