Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Avversari Cosenza, si gioca il recupero della 31ª giornata

La Serie B non si ferma, ancora in campo nell’intenso finale di stagione. La Cremonese incerottata ospita la capolista Empoli

Finale di stagione intenso nel campionato di Serie B 2020-2021. Le ultime cinque giornate si giocheranno in meno di un mese e nel mezzo una serie di recuperi che daranno il volto reale alla classifica. Sono tre le partite che mancano all’appello per completare il calendario: Cremonese-Empoli in programma oggi, martedì 13 aprile, alle ore 16. Il 27 aprile, sempre alle ore 16, si giocherà Pordenone-Pisa mentre rimane da fissare la data di Empoli-Chievo.

Dunque, si comincia nel pomeriggio con la sfida dello Zini. La Cremonese con gli uomini contati, soprattutto in difesa. Infatti Pecchia, che dovrebbe schierare i grigiorossi con il 4-2-3-1, ne ha convocati 19. Ma con l’organico di qualità che su ritrova, comunque si annuncia una formazione capace di tenere testa alla capolista Empoli che arriva alla sfida con la bella notizia che tutti i suoi tesserati sono negativizzati. Dionisi ha sì l’imbarazzo della scelta ma chiaramente chi si è allenato di meno in questi giorni e molto probabile che non venga utilizzato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Paul
Paul
1 mese fa

Come abbiamo fatto a perdere con questi?

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Personalmente in attacco avrei messo : campanini e Peressin. In difesa il piuforte libero del Cosenza di tutti i tempi e cioè CODOGNATO."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "tra l altro Sonzogni aveva ottenuto anche 2 lauree di cui una in filosofia ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario