Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, il ballottaggio per la sostituzione di Legittimo

A Pisa l’assenza del centrale pugliese squalificato dal Giudice sportivo porterà a novità nel pacchetto arretrato. Ecco le opzioni

Se Occhiuzzi a Pisa dovesse utilizzare il metro già visto per la partita di Venezia, non ci sarebbero dubbi su chi dovrebbe accomodarsi in panchina. Contro i lagunari è toccato a Tiritiello essere escluso dall’undici titolare dopo la disattenzione sul gol di Strizzolo contro la Cremonese. Vista la prestazione di Idda al Penzo, dovrebbe toccargli l’identica sorte. Però c’è la variante Legittimo che salterà la sfida con i nerazzurri per squalifica.

Quale Cosenza scenderà in campo all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani? In difesa ballottaggio proprio tra Tiritiello e Schiavi, il quale viene provato nel trio dei centrali davanti a Falcone. Possibile un solo cambio rispetto a Venezia ma non sono escluse altre novità. Se ne capirà di più nei prossimi giorni, quando si avrà il quadro della situazione più chiaro.

Intanto Gerbo, Petrucci e Mbakogu continuano a svolgere programmi personalizzati di cure, per cui sembra molto difficile che possano essere tra i disponibili contro il Pisa. Dovrebbe tornare invece Ba, una pedina in più in mezzo al campo oltre a Sciaudone e Kone. Il giovane francese potrebbe rappresentare una soluzione in più, probabilmente anche dal primo minuto. E poi c’è Bahlouli che scalpita, magari per essere utilizzato dall’inizio ma nel suo ruolo.

50 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti