Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ballottaggio per la sostituzione di Legittimo

A Pisa l’assenza del centrale pugliese squalificato dal Giudice sportivo porterà a novità nel pacchetto arretrato. Ecco le opzioni

Se Occhiuzzi a Pisa dovesse utilizzare il metro già visto per la partita di Venezia, non ci sarebbero dubbi su chi dovrebbe accomodarsi in panchina. Contro i lagunari è toccato a Tiritiello essere escluso dall’undici titolare dopo la disattenzione sul gol di Strizzolo contro la Cremonese. Vista la prestazione di Idda al Penzo, dovrebbe toccargli l’identica sorte. Però c’è la variante Legittimo che salterà la sfida con i nerazzurri per squalifica.

Quale Cosenza scenderà in campo all’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani? In difesa ballottaggio proprio tra Tiritiello e Schiavi, il quale viene provato nel trio dei centrali davanti a Falcone. Possibile un solo cambio rispetto a Venezia ma non sono escluse altre novità. Se ne capirà di più nei prossimi giorni, quando si avrà il quadro della situazione più chiaro.

Intanto Gerbo, Petrucci e Mbakogu continuano a svolgere programmi personalizzati di cure, per cui sembra molto difficile che possano essere tra i disponibili contro il Pisa. Dovrebbe tornare invece Ba, una pedina in più in mezzo al campo oltre a Sciaudone e Kone. Il giovane francese potrebbe rappresentare una soluzione in più, probabilmente anche dal primo minuto. E poi c’è Bahlouli che scalpita, magari per essere utilizzato dall’inizio ma nel suo ruolo.

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza