Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il direttore sportivo Trinchera sfoglia la margherita sul futuro

Di certo dovrebbe essere lontano da Guarascio: i colleghi di calciolecce.it hanno lanciato l’indiscrezione secondo la quale sarebbe vicino a un club di Serie B molto ambizioso. Ma c’è altro…

Stefano Trinchera e il Cosenza calcio stanno vivendo questi ultimi mesi da separati in casa. Il futuro del direttore sportivo sarà quasi certamente lontano, c’è chi giura molto lontano, da Guarascio. I rapporti si sono rotti dopo la scorsa estate con il presidente che ha cercato di ricucirli senza riuscirci. Le offerte proposte al dirigente salentino sono sempre state posticipate a fine stagione: “Prima la salvezza, poi ne discutiamo…”.

Classica frase fatta per prendere tempo. Ma in realtà già da diverse settimane circola la voce di un accordo che Trinchera avrebbe già raggiunto da tempo con la Cremonese. Si parla di uno dei club più ambiziosi della Serie B, che evidentemente è rimasto colpito dall’ottimo lavoro fatto da Trinchera al Cosenza specie dopo la trattativa che ha portato alla cessione di Baez proprio alla società rappresentata da Ariedo Braida. L’indiscrezione è stata pubblicata dai colleghi di calciolecce.it, portale del nostro sempre più seguito e apprezzato network.

Ma ci sarebbe di più. Un altro club pare abbia mostrato interesse ad intraprendere un rapporto di lavoro con Stefano Trinchera. E sarebbe il Parma, ormai sempre più vicino alla retrocessione in Serie B. La possibilità che l’allenatore Roberto D’Aversa possa rimanere nella città Ducale, potrebbe rappresentare un gancio importante. Infatti i due, D’Aversa e Trinchera, si conoscono da anni quando a inizio carriera furono compagni di squadra per mezza stagione al Casarano. Ma la Cremonese sarebbe molto più avanti…

Subscribe
Notificami
guest

52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza