Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ecco come cambierà il calendario dopo il caso-Pescara

Dietrofront della Lega B dopo la riunione del Consiglio direttivo. Il campionato slitterà ma soltanto dopo la 36ª giornata

Il caso-Pescara legato al Covid-19 rivoluziona il finale di stagione del campionato di Serie B 2020-2021. Ogni certezza su decisioni e date si avrà soltanto domenica dopo che si terrà l’Assemblea di Lega convocata d’urgenza dal presidente Mauro Balata. Ma nel frattempo sono circolate le prime indiscrezioni e rispetto a quanto trapelato nelle scorse ore, sembra prendere corpo l’ipotesi decisa dal Consiglio direttivo della Lega B che ha votato per il blocco del campionato in modo da consentire al Pescara di recuperare le tre partite costretta a saltare per la sospensione del campionato.

Intanto si giocherà regolarmente la 34ª giornata, così come il turno infrasettimanale e il turno successivo, la 36ª giornata in calendario il 24 aprile. Dopo che la stessa Lega B ha ufficializzato il recupero di Pescara-Entella per il 27 aprile, la partita con il Cosenza la dovrebbe recuperare il 1° maggio mentre il 4 maggio giocherebbe quella con la Reggiana. Per cui la penultima giornata slitterebbe al 7 maggio per poi chiudere lunedì 10. Soltanto ipotesi, ovviamente. Attesa anche per capire se il playout in calendario il 15 e 21 maggio slitterà pure.

Dunque, il Cosenza domani, sabato 17 aprile, scenderà in campo a Pisa, poi il 24 (giorno e orario ancora da confermare) a Empoli. Quindi sabato 1 maggio il recupero con il Pescara, venerdì 7 ancora al Marulla contro il Monza per poi chiudere a Pordenone il 10. Questo è ciò che potrebbe accadere. Ma per l’ufficialità ci sarà da attendere fino a domenica.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...
Il portiere dei Lupi è tra i sette calciatori del campionato Serie B Bkt 2023-2024...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza