Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, fuori la grinta, il sacrificio e un’altra dose di… fortuna!

Con il Pisa i rossoblù si giocano una delle ultime carte disponibili per invertire una rotta che porta dritta nel baratro

Al netto di code velenose e intenzioni bellicose di qualche club legate all’ultimo caso-Pescara, come sempre spetta al campo l’ultima parola. Si gioca. E per raggiungere i rispettivi obiettivi conta soltanto vincere, incamerare punti e tirare la somma dopo la 38ª giornata come ha spesso ricordato Roberto Occhiuzzi. Atteso a una risposta forte, decisa dalla delicatissima trasferta di Pisa. Fischio d’inizio alle ore 14, partita valevole per la giornata numero 34 del campionato di Serie B 2020-2021.

Le ultime prestazioni del Cosenza, inclusa la vittoria sull’Ascoli, non lasciano ben sperare. Ma il calcio dà sempre a tutti l’opportunità del pronto riscatto. Ed ecco che per chi rappresenta la maglia rossoblù, arriva l’occasione giusta: cinque partite per dimostrare che tutto il mondo si è sbagliato nel sentenziare giudici affrettati. La ricetta? Semplice, scontata, vecchia quanto la scoperta dell’acqua calda ma sempre attuale. Fuori la grinta, la concentrazione, la dedizione (da parte di tutti…), il sacrificio e un’altra dose di fortuna come quel gol di Luca Garritano lo scorso 31 luglio…

Subscribe
Notificami
guest

34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza