Cosenza, ipotesi di cambio in panchina: attesa per Calori

Notte di riflessione in casa rossoblù dove non si è esclude la possibilità di giocarsi la carta della disperazione. Sarebbe stato sondato anche Drago

Non è tanto la sconfitta, pesante (3-0), di Pisa ma a fare scattare l’allarme, in colpevole ritardo, sono state le parole di Trinchera il quale in modo netto e inequivocabile ha lasciato intendere che una parte del gruppo ha mollato. E se c’è una sottilissima possibilità di provare a dare una scossa, ecco la carta della disperazione. Sono ore decisive per decidere se andare avanti con Occhiuzzi, oppure giocarsi l’ultima possibilità con un cambio.

Qualche sondaggio è stato fatto. A esempio con Massimo Drago, tra le altre ex allenatore del Crotone squadra della sua città e con il quale ha collaborato anche Ivan Moschella attuale vice di Occhiuzzi. Il tecnico non conferma ma… L’altra ipotesi, che sembra essere quella più probabile, porta ad Alessandro Calori. Con l’allenatore toscano si starebbe discutendo del contratto, probabilmente fino alla conclusione del campionato con opzione futura legata all’eventuale salvezza. L’obiettivo è quello di agganciare quanto meno il playout, anche perché le voci su alcune società in gravissime crisi economiche sono ben note.

54 risposte

  1. E munnizzaru, pensa come arraffare più euro possibili, sei degno della Banda Bassotti e di paperon de paperoni, gestione a dir poco ridicola. Occhiuzzi l’estate sta arrivando vai ad aprirti una pescheria per vendere sarde e sardella mpipata. Trinchetto vai a fare il bagnino a cetraro.

  2. Cambio se avverrà sarà solo perché martedì non si gioca col Pescara e quindi eventualmente il nuovo mister avrebbe una settimana per preparare la partita in programma.

  3. Una delle poche società in serie B con i conti in regola è il Cosenza, il problema è O C C C H I U Z Z I METTIAMOCELO in testa

    1. Meglio i conti all’aria come tutti ma con competenze, ambizioni e rispetto per i tifosi soprattutto… alla fine andiamo in C e pero’e’felice l’Agenzia delle entrate …mah

  4. Ora è tardi per il cambio allenatore solo per cercare di pulirsi la faccia con noi. Se si deve scendere a questo punto è giusto farlo con gli artefici del disastro e quindi giusto che occhiuzzi rimanga e ci metta la faccia. Lui, ds società è tutta la banda

      1. Ridi ridi…. C’è il tuo amato Presidente pure nella lista….. Eh poveraccio a te!!!!! Non lo dico io……

      2. E allora aspetta pazientemente sulla riva del fiume. I tempi sono lunghi..pertanto copriti bene che u friddu ti mangia l’ossa.

  5. Società e giocatori vergognosi e improponibili per la categoria! Gargamella essere miserabile…. hai aspettato di chiudere in bellezza assicurandoti i proventi di Beaz e quelli di Falcone per cercarci nuovo proprietario in C.Sei quello che fai una “MUNNIZZA”

  6. Si il Trapani…buffoni era una squadra ben assortita il Trapani e da lì andavano presi i giocatori con le palle.Cani in C ci avete portati

  7. Calori per fare cosa??? Il campionato quasi finito… dai su un po’ di realismo!!! E poi mi domando con quali soldi lo paga???

      1. Infatti…ha settecentocinquanta contenziosi aperti con gente che non ha pagato. Vati guarda a iuventus…va, va…

  8. NON VA BENE , NON VA BENE CALORI … ALTRI ERRORI … CI VUOLE UNO GRINTOSO , CALORI È TROPPO CALMO E RIFLESSIVO ORA CI VUOLE UN O TIPO ZENGA , MOTIVATORE ….

  9. “anche perché le voci su alcune società in gravissime crisi economiche sono ben note.” Saranno note a tutti ma non a me. Posso chiedere gentilmente di indicarmi quali sono?

      1. Il pordenone ha un presidente che è fra gli uomini piu’ ricchi del friuli. Vediti il filmato su dazn. Il brescia è la terza città piu’ industriale d’ italia , la seconda per pil dopo milano , se viene meno il presidente vi è la fila di industriali per prenderla!!! Solo chicchiare se scendi non ti salva nessuno!!!!

      2. Il Pordenone ha venduto Diaw 5 milioni di euro. Campano di rendita per i prossimi 20 anni

  10. Perché abbiamo aspettato la quartultima giornata? Perché non si è agito prima, quando ancora si poteva salvare il salvabile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie