Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ipotesi di cambio in panchina: attesa per Calori

Notte di riflessione in casa rossoblù dove non si è esclude la possibilità di giocarsi la carta della disperazione. Sarebbe stato sondato anche Drago

Non è tanto la sconfitta, pesante (3-0), di Pisa ma a fare scattare l’allarme, in colpevole ritardo, sono state le parole di Trinchera il quale in modo netto e inequivocabile ha lasciato intendere che una parte del gruppo ha mollato. E se c’è una sottilissima possibilità di provare a dare una scossa, ecco la carta della disperazione. Sono ore decisive per decidere se andare avanti con Occhiuzzi, oppure giocarsi l’ultima possibilità con un cambio.

Qualche sondaggio è stato fatto. A esempio con Massimo Drago, tra le altre ex allenatore del Crotone squadra della sua città e con il quale ha collaborato anche Ivan Moschella attuale vice di Occhiuzzi. Il tecnico non conferma ma… L’altra ipotesi, che sembra essere quella più probabile, porta ad Alessandro Calori. Con l’allenatore toscano si starebbe discutendo del contratto, probabilmente fino alla conclusione del campionato con opzione futura legata all’eventuale salvezza. L’obiettivo è quello di agganciare quanto meno il playout, anche perché le voci su alcune società in gravissime crisi economiche sono ben note.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza