Entro fine mese certo il ritorno in campo di alcuni degli indisponibili che hanno fortemente penalizzato Occhiuzzi nell’ultimo mese
Benedetto stop al campionato. In casa Cosenza lo avranno ripetuto più volte in queste ultime ore. Intanto per sciogliere il nodo legato all’allenatore con la posizione di Occhiuzzi sempre più in bilico anche se Guarascio attende che a fare un passo indietro sia proprio il giovane allenatore. Le prossime ore sono decisive. Il secondo motivo per il quale si esulta allo stop è per gli infortunati che potrebbero tornare disponibili per il tour de force che comincerà il 1° maggio.
Dallo staff sanitario trapelano un po’ di indiscrezioni. Sembra certo il recupero di Alberto Gerbo il quale già nei prossimi giorni potrebbe essere aggregato al gruppo. Sulla via del completo recupero anche Davide Petrucci per il quale potrebbero servire un po’ di giorni in più ma c’è un moderato ottimismo sul centrocampista. Infine Jeremy Mbakogu. Sull’attaccante rimane ancora qualche forte dubbio sul possibile utilizzo entro fine mese. Anche se lo staff sanitario cercherà di accelerare anche in questo caso.
50 risposte
NON MI STANCHERÒ MAI DI RIPETERLO che solo un Miracolo ci PUÒ SALVARE. LO STO RIPETENDO DAL MOMENTO CHE SI È DIMESSO ” PILLON ” . ALLORA SI DOVEVA CONTATTARE UN ALLENATORE BRAVO È DI CATEGORIA. OCCHIUZZI NON HA L’ESPERIENZA NÉ LA CAPACITÀ A DIRIGERE UNA SQUADRA DI “” B “” PERCIÒ CI TROVIAMO IN QUESTE CONDIZIONI. LE COLPE? SONO IN PRIMIS DEL PRESIDENTE E POI DI OCCHIUZZI, che HA AVUTO LA PRESUNZIONI DI RITENERSI A TUTT’OGGI UN ALLENATORE . UN DOMANI CHISSÀ, MA GLI SUGGERISCO DI INIZIARE TRA I DILETTANTI E DI ESSERE MENO PRESENTUOSO.
Ormai è tardi,mancano 4 partite e dovremmo fare 10 punti per sperare nei playout,Occhiuzzi doveva essere esonerato dopo la sconfitta contro il Frosinone,abbiamo vinto 5 partite su 34,dovremmo vincerne 3 su 4.
In un attacco scandaloso, l’ ultima speranza e’ che Mbakogu faccia il Baclet in queste ultime giornate
Bisogna esonerare Occhiuzzi, mandarlo a casa subito, mandarlo in vacanza anticipatamente.
Prendiamo un altro allenatore e proviamo a fare il miracolo, in questo modo con Occhiuzzi siamo già in serie C.
Ci vuole un motivatore qualcuno che a questi “calciatori..?..” li faccia correre dalla mattina alla sera.
Altro che passeggiare in campo..
Forza.
A Cosenza avevamo un negozio “ Risparmia e cumparisci” Gargamella lo ha copiato , male : “Risparmia e Scumparisci” … e questi sono i risulati ; ancora nn scaccia Occhiuzzi perche’ deve fare i suoi conti , malato! ! Mah poveri noi…poveri lupi
Le squadre si fanno in estate … ora inutile piangere !! Meritiamo la C vista la societa’ che abbiamo . Ci rimettono solo i tifosi , il resto e’ noia e chiacchiere!!
Guarascio ieri ha provato umiliando se stesso e la citta’a chiedere il Blocco delle retrocessioni: Tena ra faccia cumu u C……. be’ni simu capiti; prima a spridatu, fattu danni , mo ciancia ) ) e amunnizzari !!
Apprendo in questo momento dalla trasmissione Ten che il presidente avrebbe chiesto il blocco delle retrocessioni. Ovviamente proposta della disperazione, non presa nemmeno in considerazione dalla lega e ignorata persino dalla stampa che non l’ha degnata di menzione.
Mi chiedo: ma a che livelli siamo scesi, ma di che stiamo parlando?
Sciuaddru miu
Guarascio vai a fare in @@@@ picinune i merd@
Ma secondo voi, un presidente che non ca.ca per risparmiare la carta igienica, adesso esonera Occhiuzzi per prendere un altro allenatore?
Ma per favore!!!
Ahahahahahahahahah
Tifoseria da Champions League.
Presidente da TERZA CATEGORIA.
GUARASCIO VIA DA COSENZA STANOTTE
Lo spilorcio non esonera nessuno !! Si va in c con occhiuzzi !!!!
In c con Occhiuzzi per poi avvelenarmi il fegato per non si sa quanti altri anni? No, preferisco andare ad Eboli, Corigliano Roccella, palmi e fare delle belle scampagnate con i miei migliori amici.
Se non c’è l’esonero……… Non ci salva neanche nessuno.
Cortesemente esonerate ad Occhiuzzi e prendete un altro allenatore. Magari un ritorno di Mutti.
Scusate, ma il cambio in panchina c’è o come al solito siamo su Scherzi a parte?
Ormai siamo abituati a tutto, mah
se a questo punto manca un comunicato ufficiale della società,tutto lascia pensare che si continuitrà con O.,come già T.aveva anticipato.
Infatti. Tutto altamente surreale e vergognoso. Hanno mandato in conferenza T che non fa più parte della società perché o e g si vergognavano di metterci la faccia? Ma a che livelli siamo?
o G. pensa che attualmente O.sia il top ,o ha deciso di mollare tutto a fine stagione.
Diciamo che la 2 è sulla bocca di tutti……ormai moltissimi sono convinti che si tratti di retrocessione programmata sin dalla scorsa stagione…..
Ne benefici ne onore ne fiducia: levare la gloriosa maglia del lupo e andassero a lavorare ….via da Cosenza
SPENDESSE I SOLDI DI BAEZ PER UN TOP ALLENATORE CON OPZIONE RINNOVO E PER UN DS DI SPESSORE …..( MIRABELLI ) che è a casa ….altro che Fiorentina …
Mo mangi sta’pensando come incassare con Falcone poi e’apposto
Questo è sicuro mica e stupido! I suoi progetti li sappiamo e se il Cosenza retrocede ce ne è uno bello e pronto per la C. Vuoi scommettere?
Pippo hai veramente ragione…ma i ritorni non hanno fatto mai bene a Cosenza! I programmi seri si! Ma parliamo da sempre ai sordi!
Ma l’allenatore ????
In queste ultime partite sta mancando il terzino destro o esterno destro Gerbo …. era l’unico dei 3 che correva ! Petrucci teneva …purtroppo è così..
Speriamo in un play out e se lo perdiamo in un ripescaggio, sperando che almeno qui il Covid ci aiuti !
Prima gli fa un contratto di 3 anni e dopo vuoi che si dimetta? Ridicolo…..
Non avete capito un mazzo,Gerbo e Petrucci non si impegneranno mai per affondare la squadra,Ascoli,chi li vedra’ reinseriti fra due mesi in serieB,perche’lo nostra e’gia: in C, e con un da trinchera vi ha già anticipato che con o senza il genio e muto di Cetraro non ci sono speranze,hanno mollato mentalmente,anche purtroppo quella banda di ventenni che schierati solo per pochi minuti per elemosina,solo qualcuno,a otto minuti da termine,non hanno intenzione di spaccarsi le gambe per 4 partite,ha preferito i senatori anziani amiconi di una vita ed ecco il risultato,ora lo scenario e’questo,ds.e tecnico vogliono ancora bivaccare per un mese,tifosi e presidente vogliono tentare la svolta,ma da tecnico e 4-5 con da, resistono imperterriti sulle barricate,con vista C
Ma che dici? Petrucci lo abbiamo preso svincolato, non ritornerà ad Ascoli. Lo stesso Gerbo, anzi con noi è uno dei pochissimi che hanno un contratto sino al 2022.
Gerbo,Tiritiello,Corsi,Sueva saranno con noi anche l’anno prossimo
In C certo
vaglielo a spiegare a questi essericchi che sono o di Catanzaro o privi di neuroni
petrucci e gerbo non c entrano più con l ascoli
O centrano o non centrano andiamo in serie C questi che voi osannate hanno dato zero … spiegatelo anche al sign Leone
Gerbo,Tiritiello,Corsi,Sueva saranno con noi anche l’anno prossimo
Gerbo è del Cosenza fino al 2022. Anche Petrucci è stato ingaggiato a titolo definitivo dall’Ascoli club con il quale aveva un contratto a scadenza a giugno 2021.
Bravo Walter…. Faglielo capire tu a questo.
Il cambio allenatore ci sarà?
Si o no???
Caro Valter la libertà di poter far parlare tutti questi commissari tecnici ha portato ad una confusione nella disperazione stessa! La risoluzione è una sola…Fare un punto in più dell’Ascoli ed è fatta! Non ci perdiamo in discussioni surrealiste anche se cambiamo mister…I calciatori sono sempre questi campioni sbarcati a Cosenza!
Ma dove vivete ,come lo fai un punto in più con questa squadraccia, cercate di essere realisti non scrivete cose tanto per illudere la gente.
Ma tu tifi Cosenza o Reggina? Fammi capi’!!
A noi tifosi da provincia ci ha dato del tammarri, ma chi sei
Tifano Cosenza e non sanno neanche chi sono in giocatori e che contratti hanno…. Per carità…. E questi si definiscono tifosi?
Se non volevano affondare l’Ascoli allora contro di noi vincevano…. Ma non diciamo fesserie per favore…..
Vedi che abbiamo segnato dopo che sono usciti ,e già all’inizio uno giocava a stento
È un pastore del Cozzo di cz
Non l’avete ancora capito
È il primo che commenta sempre e solo per offendere e buttare odio verso tutti squadra allenatore città tifosi.
Questi la redazione una volta capiti chi sono dovrebbero evitare di farli scrivere.
Già soffriamo per le sorti della nostra squadra come se non bastasse dobbiamo rispondere a questi che scrivono apposta per creare odio e confusione.
Cmq c’è la sosta recuperiamo Gerbo e Petrucci e andiamo ai play-out.
Finché c’è speranza poi si vedrà e si faranno i conti alla fine non buttiamo via tutto.
Bravo ,io lo scritto ,dal secondo giorno che si sono infortunati ,e me ne hanno detto di tutti i colori, questa e la cruda realtà OCCHIUZZI ha le Sue pecche ,ma in un certo senso e stato pure boicottato da questi calciatori ,errore della società averli prelevati da una concorrente diretta ,e doppio errore non avere sostituti degni squadra costruita con uomini contati e di scarso valore.
Jeremy Mbakogu non si recupera nemmeno per Pescara?Pazzesco,che l’abbiamo preso a fare,tanto valeva tenersi Petre e Borrelli . Occhiuzzi e staff medico gravi colpe.
U stannu faciannu apposta certi! Serve una scossa magari cambiavano in questi 14 giorni l’allenatore
Nu SPITALE