Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in quattro assenti alla ripresa degli allenamenti

Il gruppo ha lavorato sul terreno del Ciccio Delmorgine con una seduta incentrata su lavoro di potenza aerobica. La situazione degli infortunati

Il faccia a faccia e poi in campo. Il ritorno all’attività agonistica non è stato dei migliori, tra qualche lacrima davanti ai tifosi e la promessa di dare il massimo nelle ultime quattro partite di campionato condensate tra il 1° e il 10 maggio. “Seduta incentrata su una serie di lavori di potenza aerobica”, informa il sito ufficiale del club. La seduta di allenamento di è svolta sul terreno del Ciccio Delmorgine. Domani pomeriggio, mercoledì 21, si torna in campo.

Tutti presenti i calciatori, tranne i quattro infortunati. Bittante prosegue il suo percorso riabilitativo che lo vedrà in campo per la prossima stagione. Terapia e piscina per Alberto Gerbo il quale si aggregherà al gruppo a inizio della prossima settimana, dopo che si è curato da un terapista di fiducia. Con il Pescara ci dovrebbe essere. Si sta curando a Roma invece Davide Petrucci, anche lui ha scelto un professionista di fiducia per cercare di dare il suo contributo nel finale di stagione. Rispetto a Gerbo rimane qualche dubbio in vista della partita con il Pescara. Capitolo a parte per Mbakogu sui cui tempi di recupero non si esprime nessuno.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza