Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Avversari Cosenza, decisa la data del recupero di Empoli-Chievo

La Lega B ha reso noti giorno e orario completando il calendario delle partite che erano state rinviate in modo che il 1° maggio si ripartirà con la classifica completa

Mancava l’ultima data prima che si potesse completare il calendario dei recuperi. La Lega B infatti ha reso noti giorno e orario di Empoli-Chievo partita valevole per la 32ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Il match è in programma martedì 27 aprile alle ore 16.

L’incontro era in programma per il 5 aprile, ma i toscani non si presentarono su disposizione della Asl di competenza avendo una ventina di componenti del gruppo squadra positivi al Covid-19. I veneti si erano presentati al campo ma il giudice sportivo ha disposto che la gara fosse giocata.

Gli altri due recuperi sono Pordenone-Pisa valevole per la 30ª giornata e in programma sabato 24 aprile alle ore 14. Pescara-Entella si gioca anche martedì 27 alle ore 16, gara della 34ª giornata. Con questi recuperi verrà completata la classifica, in modo che il 1° maggio alla ripresa del campionato si potrà ripartire tutti alla pari. E chiudere la stagione, Covid permettendo…

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tonino di cosenza e cozzolaro
Tonino di cosenza e cozzolaro
23 giorni fa

Arrivederci serie b

paul
paul
24 giorni fa

Non si può giocare a distanza così ravvicinata

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Personalmente in attacco avrei messo : campanini e Peressin. In difesa il piuforte libero del Cosenza di tutti i tempi e cioè CODOGNATO."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "tra l altro Sonzogni aveva ottenuto anche 2 lauree di cui una in filosofia ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario