Avversari Cosenza, la Serie B in campo: si gioca il primo recupero

Campionato fermo ma prende il via il programma delle partite che dovranno essere giocate dopo i rinvii causati dal Covid

Fermo il campionato, la Serie B 2020-2021 dà il via al calendario dei recuperi. Cominciano a giocarsi le partite rinviate causa Covid-19. La prima delle tre in programma si disputa oggi pomeriggio, sabato 24 aprile, alle ore 16. Si gioca Pordenone-Pisa, partita non disputata sabato 20 marzo e valevole per la 30ª giornata. I friulani cercano la terza vittoria di fila in casa (mai successo in questo campionato) che significherebbe mettere in cassaforte la salvezza. I toscani si giocano la chance di riavvicinarsi alla zona playoff (andrebbero a -2 in caso di vittoria) anche se in trasferta perde da 3 partite consecutive.

Due assenze pesanti nel Pordenone, che deve rinunciare a Calò e Musiolik entrambi squalificati: al loro posto Domizzi dovrebbe far giocare Scavone e Butic. Ritorno sulla panchina del Pisa dell’allenatore D’Angelo dopo le due giornate di squalifica. A centrocampo si rivede De Vitis mentre in difesa non ci sarà lo squalificato Birindelli sostituito da uno tra Lisi o Belli. Solito ballottaggio in avanti tra Marconi e Palombi: uno dei due dovrebbe affiancare Vido.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie