Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la Serie B in campo: si gioca il primo recupero

Campionato fermo ma prende il via il programma delle partite che dovranno essere giocate dopo i rinvii causati dal Covid

Fermo il campionato, la Serie B 2020-2021 dà il via al calendario dei recuperi. Cominciano a giocarsi le partite rinviate causa Covid-19. La prima delle tre in programma si disputa oggi pomeriggio, sabato 24 aprile, alle ore 16. Si gioca Pordenone-Pisa, partita non disputata sabato 20 marzo e valevole per la 30ª giornata. I friulani cercano la terza vittoria di fila in casa (mai successo in questo campionato) che significherebbe mettere in cassaforte la salvezza. I toscani si giocano la chance di riavvicinarsi alla zona playoff (andrebbero a -2 in caso di vittoria) anche se in trasferta perde da 3 partite consecutive.

Due assenze pesanti nel Pordenone, che deve rinunciare a Calò e Musiolik entrambi squalificati: al loro posto Domizzi dovrebbe far giocare Scavone e Butic. Ritorno sulla panchina del Pisa dell’allenatore D’Angelo dopo le due giornate di squalifica. A centrocampo si rivede De Vitis mentre in difesa non ci sarà lo squalificato Birindelli sostituito da uno tra Lisi o Belli. Solito ballottaggio in avanti tra Marconi e Palombi: uno dei due dovrebbe affiancare Vido.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...
Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza