Quasi due giorni di libertà per il gruppo: dopo la seduta del mattino si riprenderà lunedì pomeriggio. Sempre in tre hanno svolto differenziato
La settimana di lavoro programmata da Roberto Occhiuzzi è cominciata con un giorno di ritardo dopo che la proprietà del club gli ha annullato la seduta di allenamento del lunedì pomeriggio. Era il giorno in cui si era deciso per l’esonero e l’ingaggio di Walter Novellino. Poi il dietrofront e la ripresa il martedì pomeriggio con l’acceso, ma civilissimo, confronto tra squadra, direttore sportivo, allenatore e tifosi.
Sabato mattina di lavoro, poi è stato annunciato il rompete le righe. Sabato pomeriggio, tutta la giornata di domenica e lunedì mattina di riposo. Si riprenderà nel pomeriggio di lunedì per preparare la sfida di sabato 1 maggio, fischio d’inizio alle ore 14, con il Pescara al Marulla. Partita valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. I soliti tre hanno svolto lavoro differenziato: Davide Petrucci, Alberto Gerbo e Jeremy Mbakogu. Si spera che con la ripresa degli allenamenti qualcuno possa aggregarsi al gruppo…
33 risposte
Casomai il contrario conclusa la settimana di riposo oggi potete andare a giocare bocce e stancarvi un po’
Occhiuzzi ricordati di schierare il greco Anzulas, te lo stiamo dicendo da tempo, mai come quest’ANNO ci stiamo avviando ad una RETROCESSIONE MERITATA (senza offesa una squadra davvero scarsa) ma queste ultime quattro partite schiera gente motivata, non è da questa squadra avere tre attaccanti e lasciare il centrocampo scoperto, bisogna ritornare al famoso 3-5-2, conquistando il centrocampo che si vincono le partite.
Anche se dovessimo scendere vogliamo vedere gente con le palle che si batte nel campo.
Una parola per Trinchera, caro direttore, se noi dovessimo scendere in serie C, anche lei sarebbe un RETROCESSO come noi, il CV non si cambia ed è la storia di ognuno di noi, ed è inutile che lei faccia riferimento al Budget, perché il CITTADELLA ha speso meno di noi ed è in lotta per la serie A da anni, capisco perché a Lecce lo hanno mandato a casa, prenda come riferimento CORVINO, c’è tanto da imparare da un direttore preparato come lui. Prendere gente fuori forma come Trotta e Mbakogu dimostra il vostro valore, bastava prendere un attaccante forte ma invece..
Ed infine GUARASCIO, il presidente che non è riconosciuto da nessuno e che non ci rappresenta e che nessuno vuole alla guida del Cosenza, la sua gestione è stata fallimentare la retrocessione sarà frutto della tua gestione “Hobbistica” del nostro amato Cosenza, hai guadagnato quello che hai guadagnato ma ora è il momento di passare la mano, Cosenza non ti vuole e lei non è il nostro presidente, si concentri sul Lamezia potrebbe essere un Hobby ancora più bello..
Ma quale lavoro ? Ancora siti a Cusenza ? Sabato natra sconfitta cami i vida che aspettiamo ???? Via tutti ……
Guarascio Occhiuzzi e Trinchetto al “CIRCO ORFEI” quando avrete voglia di fare calcio e di imparare chiamate i PAGLIUSO geazie)
Precisamente…..
D’accordo con te sul trio che dovrebbe andare al circo, anzi aggiungo a calci nel sedere. Ma rimpiangere i Pagliuso è eccessivo. Con le regole che ci sono su stipendi e contributi, ci farebbero fallire dopo 2 mesi, non possiamo rimpiangere chi ci ha fatto fallire 2 volte. Ricordate che Pagliuso e Guarascio fanno entrambi pietà e non devono avere più a che fare con il Cosenza. Via tutti.
Sabato natra botta chissi su proprio scarsiii
Povariaddri su stanchi … riposo eterno !! GuRascio e occhiuzzi Ritiratevi……
Si giustamente simu in Champions
Ci vo u riposi?♂️
Ecco da queste cose ti rendi conto
Che non sei in grado di gestire
Un organico una società una squadra
Siccome uno u fa per hobby
L’altro a detto che non c’è appeal
Caro trinchetto siete voi che dovete trasmettere ai vostri dipendenti
Aria di professionismo organizzazione progetto obiettivi a breve e lungo termine,ieri ho visto il Crotone a Parma, tutte e due retrocesse
Però ce stata a differenza
Il Crotone a vinto con dignità e non è sembrata una squadra retrocessa il Parma invece una squadra da rifare.
È giusto i grandi campioni hanno bisogno di rifiatare prima di grandi imprese oggi tutti a Cetraro a mangiare alici fritti ed in umido(I NINNA VI MANNASSA A CHIANTA PATATI NA JURNATA INDEGNI)
Buongiorno Guarascio , dimostra di avere un po’ di dignità , lascia e dai spazio ad altri !!! Il tuo tempo è passato . Grazie per quello che hai fatto……
Società inadeguata a guidare una squadra di calcio di serie B e anche di Lega Pro…..
Questo e’il vero ptoblemi ma su faccituasti e insistanu ….
Ma io non ho capito se sti articoli li fate apposta ppi ni fa arrovellà u ficatu
…mai na gioia!
andare in ritiro?
chi lo paga?
Per me la squadra dovrebbe andare in ritiro fino a fine campionato visti gli ultimi risultati vergognosi.
E riposatevi ,ancora tanto ormai non potete dare più niente ,si e toccato il fondo ,scendere in campo ,solo per prendere umiliazioni non ne vale la pena ,è un un’insulto per una città e una provincia .
?????????Guarascio Vattene
Era il momento di fare un ritiro fino al 10 maggio. Gargameee chi caz u farciti.
A fatica si chiama festa.
Non lo hanno mai meritato il rompete le righe.
Anche in questo si vede, la forza e la passione di un gruppo che deve salvarsi
due vittorie e nu pareggio e pua lassa fa a gesu cristu
Un ciaviti capitu nente i jocaturi su muarti, raganu i pedi m.. Ma vi siete resi conto dopo 30 minuti per esempio Tremolada si ajaja.. Neanche cu. Murihno ni salvavamu
Occhiu’: u vu sapi’ chi sini? Nu ?????
TIFOSICCHIO
Vati jetta du ponte i calatrave….. fidati.?
E a chi serva? Un si fa nente. ..fidati
Diciamo che ha sbagliato l’approccio, ma certamente non ha torto.Il peggior allenatore che abbiamo mai avuto nella storia del Cosenza in un intera stagione..Su 17 partite solo 2 vittorie in casa, mai avuto un 11 titolare per più di 2 partite, cambi sempre non adatti alla situazione, conferenze con parole e frasi che non ci azzeccavano proprio al match appena concluso e dulcis in fundo attuale posizione in ZONA RETROCESSIONE.
Avanti!sono pronto a leggere qualche preggio della stagione corrente, e soprattutto a constatare se qui preggi valgono piú di quelle criticità sopra scritte.
Occhiuzzi non è adeguato alla categoria. Secondo me non è valido neanche per la C.
Forse in D………….
Io invece a leggere qualche “preggio” non sono pronto.
Concordo pienamente! Occhiuzzi se voleva veramente bene al Cosenza, si doveva dimettere! Quindi io ripeterò fino alla fine,che Occhiuzzi è un pagliaccio!!!!!! Chiamarlo allenatore è un offesa per tutti quelli che lo sono.