Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si è conclusa la settimana di lavoro: domenica di riposo

Quasi due giorni di libertà per il gruppo: dopo la seduta del mattino si riprenderà lunedì pomeriggio. Sempre in tre hanno svolto differenziato

La settimana di lavoro programmata da Roberto Occhiuzzi è cominciata con un giorno di ritardo dopo che la proprietà del club gli ha annullato la seduta di allenamento del lunedì pomeriggio. Era il giorno in cui si era deciso per l’esonero e l’ingaggio di Walter Novellino. Poi il dietrofront e la ripresa il martedì pomeriggio con l’acceso, ma civilissimo, confronto tra squadra, direttore sportivo, allenatore e tifosi.

Sabato mattina di lavoro, poi è stato annunciato il rompete le righe. Sabato pomeriggio, tutta la giornata di domenica e lunedì mattina di riposo. Si riprenderà nel pomeriggio di lunedì per preparare la sfida di sabato 1 maggio, fischio d’inizio alle ore 14, con il Pescara al Marulla. Partita valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. I soliti tre hanno svolto lavoro differenziato: Davide Petrucci, Alberto Gerbo e Jeremy Mbakogu. Si spera che con la ripresa degli allenamenti qualcuno possa aggregarsi al gruppo…

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza