Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, il presidente del Pescara: “Credo nella salvezza”

Sebastiani esalta anche Grassadonia, ex rossoblu oggi alla guida dei biancazzurri: “Mi piace la sua cultura del lavoro”

“Dipenderà anche da quello che farà l’Ascoli. Dovremo fare più punti possibili e capire cosa accadrà. Credo alla salvezza, dovremo essere bravi a superare anche quest’ultimo problema che abbiamo affrontato: il Covid”. Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, intervenuto ai microfoni di Rete8, come riportato da tuttopescaracalcio.com, ha fatto il punto in casa biancazzurra in vista di questo rush finale di campionato, che vedrà gli abruzzesi incrociare il 1° maggio il Cosenza in un vero e proprio scontro diretto per la salvezza.

“Quando sei costretto a rincorrere, si pensa più al risultato e meno alla qualità del gioco. Non ci sono rimpianti, quando fai le scelte poi vai avanti e alla fine valuti se hai fatto bene o male. I giocatori sono sempre gli stessi. Ma oggi devo dire che l’allenatore arrivato per ultimo ha tirato fuori il meglio dai calciatori a disposizione. Grassadonia? A me piace molto come sta lavorando e la sua cultura del lavoro e il fatto che sia uno che ci mette tutto quello che ha e forse anche di più. Non ci sarebbero problemi a continuare con lui”. 

Sicuramente cambierei la parte iniziale del campionato. Senza dare colpe a nessuno. Abbiamo iniziato in ritardo la preparazione e questo ci ha condannati ad una stagione di rincorsa. Nelle prime giornate abbiamo racimolato quattro punti. Poi gli infortuni. Questo ci ha condizionato. Ma sono cose che possono succedere. Adesso il destino è tutto nelle nostre mani. Se faremo il massimo, proveremo a lottare fino alla fine per restare in B, altrimenti ripartiremo da dove non voglio nemmeno immaginare di ripartire”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I precedenti sorridono ai padroni di casa, ma l'ultimo successo dei rossoblu porta le firme...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo la vittoria contro la formazione lametina alle rossoblu manca un solo punto per la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza