Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al via il casting per la scelta del nuovo direttore sportivo

La proprietà è concentrata sul finale di stagione ma con l’addio certo di Trinchera è cominciata la girandola di voci sul possibile sostituto

Intanto il finale di stagione, obiettivo al quale è concentrata la proprietà del Cosenza calcio. Quattro partite in cui si decideranno le sorti dei rossoblù con tre vie possibili: playout, salvezza diretta o, quello che non si augura nessuno, retrocessione diretta in Serie C. Si tenta l’ennesima impresa sportiva con un allenatore sfiduciato da tutti e un direttore sportivo sull’uscio della porta ormai da diversi mesi.

Con Stefano Trinchera sempre più lontano dal Cosenza è cominciata la girandola di voci sul possibile sostituto. In prima battuta è stato fatto il nome di Aladino Valoti il quale conosce bene l’ambiente. C’è stato sia da calciatore e per mezza stagione (dal 5 gennaio 2016 all’8 giugno 2017) da direttore sportivo con l’attuale proprietà. L’ex centrocampista sarebbe pronto a tornare in pista. Sul futuro dell’attuale direttore sportivo dei Lupi arrivano conferme sull’accordo che avrebbe già sottoscritto con la Cremonese. Ma c’è chi rilancia la voce su un probabile ritorno al Lecce, a fianco del suo mentore Corvino.

Nelle ultime ore è circolata anche l’indiscrezione secondo la quale anche Danilo Pagni sarebbe stato accostato al Cosenza. Già nella stagione 2016-2017 il suo nome era circolato, per poi accettare l’incarico alla Ternana in Serie B, dove centrò l’impresa della salvezza con Fabio Liverani allenatore. Sul giovane dirigente castrovillarese c’è anche Il Bari: la famiglia De Laurentiis è sulle sue tracce da un po’ di mesi, in attesa di capire come finiranno i playoff della Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza