Resta in contatto

News

Cosenza, ripresa degli allenamenti aspettando notizie dall’infermeria

Nel pomeriggio si torna in campo per preparare il rush finale del campionato. Sembra difficile che qualcuno degli infortunati possa già aggregarsi al gruppo

Ultimi giorni di riposo prima del rush finale. Da oggi pomeriggio, lunedì 26 aprile, si torna in campo per preparare le ultime quattro partite di campionato nel giro di pochissimi giorni. Il primo ostacolo si chiama Pescara che il Cosenza affronterà sabato pomeriggio, 1 maggio, alle ore 14 allo stadio Marulla. La partita è valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Lo stop al campionato legato al focolaio Covid proprio in casa Pescara aveva in qualche modo risollevato i rossoblù, speranzosi di poter avere a disposizione qualcuno degli infortunati. Tranne Bittante, ovviamente. Motivo per il quale alla ripresa degli allenamenti si aspettano buone notizie dall’infermeria. Le notizia trapelate non invitano alla fiducia ma si attendono in serata le comunicazioni ufficiali del club che darà aggiornamenti sulle condizioni di Gerbo, Petrucci e Mbakogu.

11 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News