Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, gioia Roselli: “Felice, mai come questa volta”

L’allenatore nonostante la sconfitta con il Bisceglie festeggia la salvezza della Vibonese: “Sono stati due mesi e mezzo difficili ma qui ho trovato persone fantastiche”

Sconfitta dolce per la Vibonese battuta 1-0 a Bisceglie ma salva aritmeticamente visto lo 0-0 tra Paganese e Potenza. Esplode di gioia l’allenatore Giorgio Roselli, ex Cosenza che in poco più di sessanta giorni ha costruito l’impresa per il club di Pippo Caffo. “Sono felice dentro – ha detto l’allenatore al collega Pino Di Bitetto de La Gazzetta dello Sport -come raramente mi era capitato in tanti anni”. Alla Vibonese è bastato arrivare quart’ultima nel Girone C della Serie C con un vantaggio superiore agli 8 punti sulla Cavese retrocessa in Serie D.

L’ex Roselli rivede come in un film le immagini di un percorso che ha portato la Vibonese all’obiettivo. “Sono stati due mesi e mezzo difficili ma con un pizzico di fortuna e delle persone fantastiche vicino ci è riuscito qualcosa di straordinario. È normale che ci credevo ma ad un certo punto, senza sei, sette titolari, la via d’uscita sembrava impossibile. Questi ragazzi, però, l’hanno trovata. Determinante la gara ribaltata col Teramo da ragazzi che non giocavano mai”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Su La Gazzetta dello Sport l'analisi di Nicola Binda chiama in causa anche il club...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza