Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: l’Entella vicina al baratro, l’Ascoli punta alla salvezza diretta

Dopo la sosta forzata del campionato si ricomincia per giocare le partite delle ultime quattro giornate. La situazione nella parte bassa della classifica

Nel recupero di Pescara, l’Entella è andata vicinissima alla vittoria ma sui titoli di coda è arrivato un pareggio che serve poco. La permanenza in Serie B è quasi impossibile, e lo sarebbe stato anche in caso di vittoria. Per i liguri il baratro della C è sempre più vicino. Occasione persa invece per la squadra di Grassadonia che adesso è chiamata a vincere a Cosenza se vuole sperare nella permanenza tra i cadetti.

Ovviamente la sfida di sabato al Marulla è importantissima anche per il Cosenza. I rossoblù hanno come primo obiettivo il raggiungimento del playout, per cui devono recuperare un punto sull’Ascoli. Ma non ditelo ad Andrea Sottil il quale, nonostante un calendario non facile, punta alla salvezza diretta. La squadra di Occhiuzzi punta i marchigiani ma non dove perdere di vista la Reggiana che rimane in agguato.

Se Pordenone e Vicenza sono a un passo dal festeggiare la salvezza, stessa cosa non si può dire del Frosinone. Con il nuovo allenatore Fabio Grosso ancora nessuna vittoria: 2 sconfitte e 2 pareggi. E il calendario sembra essere meno abbordabile di quanto si possa immaginare, anche se contro il Pisa potrebbe arrivare la vittoria scaccia incubi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza