Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, è nell’attacco che potrebbero esserci novità

Il dubbio di Occhiuzzi rimane immutato: puntare sui giovani oppure dare ancora una volta fiducia a chi finora ha deluso

La rifinitura si è completata con le palle inattive provate nella porta della curva Bergamini. Ultimo allenamento prima della partita che il Cosenza giocherà contro il Pescara sabato alle ore 14, valevole per la 35ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. La prima di quattro che si disputeranno nel giro di dieci giorni e che decideranno il futuro dei rossoblù.

Occhiuzzi sa bene che è obbligato a vincere la sfida con Grassadonia, altrimenti sarebbe un addio quasi certo alla campionato cadetto. Le scelte a centrocampo sono obbligate viste le assenze di Gerbo, Petrucci e Sciaudone. Per cui Corsi, Ba, Kone e Crecco saranno i quattro sulla linea mediana. In difesa Ingrosso, Idda e Legittimo con Tiritiello che rimane in lizza per una maglia. Rebus in attacco. Fiducia e Tremolada e Carretta, oppure puntare su Bahlouli e Sueva (o Sacko)? Certo di una maglia il solo Gliozzi.

28 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti