Decisive la doppietta di Tremolada e la rete di Carretta realizzate nel primo tempo, nel secondo i rossoblu gestiscono il risultato senza patemi. Falcone evita il ritorno del Delfino parando un rigore a Machin
Il Cosenza batte 3-0 il Pescara e conquista il massimo nel primo round per la salvezza. Tutto si decide nel primo tempo, con le reti, tutte bellissime, di Tremolada, autore di una doppietta da applausi, e Carretta, che mettono in discesa il resto del match per i Lupi.
Nel secondo tempo succede davvero poco fino al 62°, quando Ba entra in ritardo su Giannetti e causa un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Machin, ma Falcone para anche questo penalty, il quinto in campionato. Successivamente, escluse un paio di conclusioni di Giannetti, ben contenute ancora da Falcone, c’è davvero poco da segnare sul tabellino, con la formazione rossoblu che può gestire senza patemi fino al triplice fischio. .
Il Cosenza con questo risultato sale a quota 35 punti. Non si riduce il margine con l’Ascoli, che batte l’Empoli per 2-0. E saranno proprio i toscani il prossimo avversario dei Lupi nel match di martedì 4 maggio.
64 risposte
Siamo retrocessi ,cercate di guardare bene ,e riflettete ,fra le partite che dobbiamo affrontare noi e quelle della Reggiana ,a meno che non vinciamo tutte e tre gli incontri e l’Ascoli ne sbaglia una.
Non ci voleva vittoria dell’Ascoli, ma sta facendo quello che abbiamo fatto noi lo scorso finale di campionato. Allora le abbiamo comprate anche noi l’anno scorso? Azz sparate e dove vi attaccate. La squadra è quella che è, tanti punti buttati, era meglio svegliarsi prima ma bisogna fare più punti possibili e sperare play out. A stò punto più col Pordenone forse. Forza Lupi
E la Reggiana ti guarda ,che ha un calendario tranquillo
Titolo assolutamente non azzeccato.Il primo round per la salvezza é all’incirca 7 giornate fa.
Sempre a taglia’…nua i vincimu tutti e tria i partite ciami i crida…unnami taglia e luardi…PER ORGOGLIO PER AMORE PER COSENZA
La verità è che devi vincere ad Empoli
Perché se non vinci c’è il rischio che ti supera la Reggiana che va a pescara
Purtroppo lo diciamo da parecchie settimane non bisognava arrivare a questa situazione ….forza rossoblu
marcello per adesso hai finito di rompere il caz…………..ZO, FORZA LUPI SEMPRE ED OVUNQUE
Sei solo un povero illuso.
Per persone come te la delusione della retrocessione sarà ancora più cocente.
Ormai siamo in serie C.
Rassegnati!!!
Vai, vai a leccare il c..lo a Guarascio
Ascoli le sta comprando tutte !!!!
La nostra corsa ora è sul Pordenone, guardando il calendario ha un cammino davvero duro ma anche il nostro non è da meno a patto che noi prendiamo almeno un punto ad Empoli.
Il Pordenone ha Salernitana-Venezia-Cosenza.
Li potremmo giocarcela.
Ad Empoli dobbiamo portargli LA GUERRA IN CASA. Forza Lupi sempre.
Buona prestazione di Anzulas, il ragazzo si è fatto trovare pronto all’appuntamento.
Ad Empoli ci giochiamo tutto bisogna portargli la guerra in casa, lottate queste ultime tre partite come oggi.
Fra tre giorni VOGLIAMO VEDERE LA SQUADRA PIÙ CATTIVA E PIÙ GUERRIERA DELL’ANNO.
Picchiate duro ragazzi (sempre calcisticamente parlando)..
Marcellu ‘ pe mo ha finitu di rumpa u caz…. Zo
Empoli venduti di m…a ….veniamo qui e vi facimu u cu… a righelli….
Siamo messi male ci tocca tifare Reggina
Questo mai …Reggina di me..
Ma se batte l Ascoli ne godi vero
Dobbiamo andare a vincere e dare tutto quello che abbiamo dentro contro questi venduti di Empoli
IL COSENZA SIAMO NOI
Si siamo un pubblico di serie A
Avitiruttiicugliuni!
un domani dovrà spiegarlo perché ha sempre tenuto Antolusas in panchina
Perché non ci capisce una mazza di calcio! Tutto qua…….
giustissimo!!! hai detto una bella cosa…
Partita regalata dal pescara si torna in lega pro
Abbi fede! Bisogna guardare il Pordenone
Abbi fede, vati curca e vafancu’… Sta tirannu i l’inizio du campionato…. Pisciaturu i me’……
Pisciatu si tu pizza i merd
Ma va caca pisciatu’!!! E pensa a tifare
Tifali tu sti pisciaturi come a te
Io li tifo e ci credo… sei pregato di non scrivere e non tagliare se non ci credi più te…. Non te lo obbliga nessuno…. Lascia in pace i VERI tifosi che ci credono e sperano….Poi voglio vedere se ci salviamo se parli…..
MA VAFA NCULU A MAMMA TA , SE NON TIFI CHI CA ZZO CI VIENI FA CCA !!!!!
Ha ragione si proprio nu piscia turo
Dipende sia dal cosenza che dall’ascoli…il cosenza su 9 punti almeno 7 le dovrà portare per sperare .
Dopo questa partita situazione di classifica ulteriormente peggiorata. Stesso distacco ma con una partita in meno da giocare.
Non sono d’accordo, ci stiamo risucchiando anche il Pordenone e l’ultima ce l’abbiamo con loro. Cerchiamo di essere positivi
VABBÈ SE L’ASCOLI LE COMPRA TUTTE ALLORA HAI RAGIONE ! Io so che qui ha perso poi le ha vinte tutte ….mah
Siamo in ballo ma sarà tosta..cmq l’Empoli s’è venduta la partita..che vergogna
L’Ascoli le sta comprando tutte
Bella gara, bellissimi gol. Ottima partita di Antzoulas, e bella gara di Kone e Ba a centrocampo, ma in generale bravi tutti e tutti sul pezzo( ormai non fa notizia citare Falcone che para il suo quinto rigore, cui si aggiungono quelli parati in coppa Italia: mostruoso!). Non mi sembra vero. Il problema sono gli strani risultati maturati oggi, a cominciare dalla stranissima ( per usare in eufemismo) vittoria dell’Ascoli
Proprio strano! IV vittoria di fila! Gliele stanno regalando tutte
Mi piacerebbe saperne di più da chi ha visto la partita. Certo che non ho mai visto la capolista che deve festeggiare la serie A far vincere una squadra che deve salvarsi.
Onestamente strano, a dir poco
X-Files
All Empoli serviva una scorta di viti e cacciaviti e Pulcinelli (Bricofer) gli ha donato una fornitura
L’Empoli era senza bomber Mancuso e Romagnoli per squalifica.
Gambe molli sterile supremazia territoriale , non in tiro in porta!!
Una squadra in vacanza
Pulcinella compra!!!! Ha già pagato quella di Reggio Calabria…..
E devi vedere quelli di martedì quinta vittoria della Ascoli in quel di Reggio pur di mandare in lega pro noi
Aspettiamo prima di parlare
Certo a – 2 dai play off regaliamo partite così per fare il dispetto a voi. Va cogghi putrusinu puru tu!
Il problema è che il vostro Presidente non li vuole fare i play-off…. E di conseguenza si venderà la partita martedì…. Io mi auguro il contrario…. Vedremo se hai ragione te…
Mi spiace. Ma sei proprio fuori strada! Non ha senso chiederti il perché dei tuoi ragionamenti.
Amara’, parliamo di cose serie, come siete messi a covid?
Al momento solo Situm è risultato positivo, domani altro giro di tamponi. Incrociamo le dita. Noi per un motivo, voi per un altro.
Ma infatti, speriamo bene! ?
PS a proposito di Situm è un esterno niente male
Con questi discorsi allora anche il Cosenza l’anno scorso si è comprato le ultime cinque partite…Bisogna essere seri. L’Ascoli va come un treno, probabile si tiri fuori dalla lotta salvezza. Bisogna puntare il Pordenone ma sempre a condizione che si facciano almeno un paio di punti nelle prossime due e poi giocarsi tutto nell’ultima
Non contesto l’andamento dell’Ascoli, ma la partita di oggi, che poteva vedere la capolista Empoli già promossa in A e invece ha visto la vittoria salvezza dell’Ascoli: consentimi di definirla quantomeno strana, in attesa dei giudizi di chi la partita l’ha vista. Per il resto concordo con te, sperando in altri passi falsi di chi ci sta su
Vedrai che apriranno un’inchiesta sul risultato dell’Ascoli….
Siamo ancora in ballo
Forza lupi sempre
Certo! Ballacoilupi…