Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, al ritorno in campo da valutare le condizioni di Kone

Il centrocampista è uscito dal terreno di gioco per noie muscolari alla gamba destra in vista della trasferta di Empoli. La situazione degli altri infortunati

Domenica mattina allo stadio per il Cosenza dopo il successo sul Pescara. Subito in campo per preparare la trasferta di Empoli, dove i rossoblù giocheranno martedì alle ore 14 nella partita valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Lavoro per lo staff sanitario che dovrà valutare le condizioni di Kone uscito dal terreno di gioco nel corso del secondo tempo contro gli abruzzesi per noie muscolari alla parte posteriore della coscia destra.

Contro la capolista torna disponibile Sciaudone che sabato ha spronato i compagni di squadra seguendo la partita con il Pescara dalla Tribuna A. Il centrocampista ha scontato la giornata di squalifica. Ma non arrivano buone notizie per gli infortunati di lungo corso. Si spera di avere disponibile Gerbo per la partita con il Monza: l’ex Ascoli prosegue il lavoro differenziato tra campo, piscina e terapia. Petrucci potrebbe, ma il condizionale è molto d’obbligo, recuperare per l’eventuale playout mentre Mbakogu viene segnalato molto lontano da una condizione accettabile per poterlo rimettere in campo.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti