Cosenza, Falcone non ci sta: “Non ho bestemmiato”

Il portiere dei rossoblù si difende via social postando il video della frase incriminata

Dopo Andrea Tiritiello ancora una volta un calciatore del Cosenza viene fermato dal giudice sportivo per aver bestemmiato. Wladimirio Falcone è stato qualificato per blasfemia dopo la gara contro il Pescara. Una decisione che fa discutere alla vigilia della difficilissima trasferta contro la capolista Empoli.

Su Instagram il portiere dei rossoblù ha scritto: “Ci tengo a precisare di non aver bestemmiato ma aver detto “zio cane” aggiungendo – questa sarebbe la mia espressione “blasfema”...Non so cosa pensare”. Postando anche il video dell’episodio incriminato. Per poi aggiungere: “Ora contro tutto e tutti, forza Cosenza.

   

10 risposte

  1. Posso anche sbagliarmi però sembra che per la stessa infrazione Buffon non è stato squalificato

  2. Hanno paura che ripetiamo l’impresa dello scorso anno. Il mio appello alla squadra è di dare tutto e di buttare il cuore oltre l’ostacolo. Se vogliono batterci devono farlo sul campo. Forza ragazzi

  3. quando si dice che il calcio è marcio……dopo la porcata di ascoli empoli ecco anche questa…..figc m…da……..

  4. Quella che hanno fatto è una autentica PORCATA. Un provvedimento antisportivo e scorretto, nei confronti di un professionista esemplare che da lustro a tutta la serie B.
    Gli autori di questa autentica PORCATA ai danni del ragazzo, ma soprattutto di una piazza evidentemente scomoda a molti, dovrebbero VERGOGNARSI. Spero sia fatta giustizia…..

  5. una VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!
    con tutto quello che si dice in campo vai a sanzionare il miglior calciatore del Cosenza ma anche il miglior portiere della serie B ed un grande professionista….
    VERGOGNATEVI !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie