Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, arriva l’ennesima spinta da parte dei tifosi

Riceviamo e pubblichiamo: “Un solo branco, fino all’ultimo respiro: difendiamo la Serie B. Venerdì tutti davanti allo stadio con bandiere e striscioni per incitare la squadra”

Riceviamo e pubblichiamo. “Siamo arrivati agli ultimi 180 minuti di una stagione calcistica deludente, non solo per l’assenza dagli spalti dovuta alla pandemia, ma soprattutto per la pessima gestione societaria, fatta di approssimazione, incapacità e campagna acquisti mediocre che ha determinato l’attuale posizione in classifica. Corriamo il serio rischio di perdere la Serie B raggiunta tre anni fa dopo oltre un decennio trascorso tra serie D e Legapro.

Come tifoseria tutta siamo mortificati e disgustati da questi atteggiamenti e ci auguriamo che il prossimo anno, in qualsiasi categoria saremo non avremo più questo presidente, ma pensiamo che la Serie B vada difesa fino all’ultimo respiro da parte di tutta la tifoseria.

“Il Cosenza siamo noi” non è solo uno slogan, ma è l’attaccamento e il senso di appartenenza che abbiamo nei confronti della nostra maglia, dei nostri colori, della nostra città, e per questo invitiamo tutta la tifoseria rossoblù a portare sciarpe e bandiere e spingere i lupi prima della partita fondamentale con il Monza per dare la giusta carica ai giocatori affinché affrontino le prossime due partite con il sangue agli occhi e la rabbia in corpo Solo chi soffre impara ad amare, noi che soffriamo ti amiamo ed insieme torneremo grandi.

L’appuntamento è per Venerdì 7 Maggio H.12 @ Curva Nord – Stadio San Vito-Marulla”.

Subscribe
Notificami
guest

92 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...
Il portiere dei Lupi è tra i sette calciatori del campionato Serie B Bkt 2023-2024...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza