Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, ripresa degli allenamenti con assenze nel gruppo

Dopo i quattro ceffoni di Empoli la squadra è tornata ad allenarsi in vista della partita con il Monza. Si è rivisto in gruppo Gerbo

La buona notizia è che Alberto Gerbo, come avevamo anticipato, è tornato ad allenarsi in gruppo. Per cui il centrocampista torna a disposizione di Occhiuzzi in vista della partita con il Monza in programma venerdì pomeriggio alle ore 14 allo stadio Marulla. Si torna subito in campo, dunque, per la 37ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 dopo i quattro ceffoni rimediati martedì a Empoli.

Ancora fermo il difensore Raffaele Schiavi alle prese con “una faringite acuta in via di guarigione”, scrive il sito del club. Novità anche su Mohamed Bahlouli, il quale “a breve – si legge ancora nella nota diffusa dal Cosenza calcio – effettuerà gli esami strumentali per valutare l’entità del risentimento all’adduttore accusato nei giorni scorsi”. Nulla da fare per Petrucci e Mbakogu, i quali proseguono con il lavoro differenziato. Giovedì mattina rifinitura e poi squadra in ritiro.

12 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti