Antonelli: “Cosenza, mi spiace ma il mio Monza vuol vincere”

Il direttore sportivo dei brianzoli ed ex calciatore rossoblu parla anche di Gliozzi: “L’avevo detto che avrebbe dato una mano, ha doti umane oltre che tecniche”

“Ricordo ancora il mio esordio da titolarissimo contro il Vicenza il primo anno, vincemmo  da lì nacque un filotto che ci portò dritti alla salvezza”. Sarà un match particolare per Filippo Antonelli Agomeri, oggi direttore sportivo del Monza ma che non dimentica il suo passato da giocatore anche nelle fine del Cosenza.

Antonelli, intervistato dal collega Franco Rosito sulle colonne della Gazzetta del Sud, ricorda anche Gigi Marulla“mi voleva bene” – e Aldegani, con il quale era compagno di stanza: “Ci chiamavano il gigante e il bambino”. 

L’ex rossoblu ha avuto modo di conoscere anche Roberto Occhiuzzi ai tempi: “Me lo ricordo bene. Era un ragazzino. Fu ceduto a novembre. L’anno scorso fui contento di quella salvezza conquistata con i denti”. 

“Entrambe vogliamo vincere”, dice quindi Antonelli sul match. “Le partite vanno sempre giocate sul campo. Questo campionato è livellato fino alla fine”. 

Il direttore spende parole anche per Ettore Gliozzi, di proprietà del Monza e in prestito ai calabresi: “L’avevo detto che avrebbe dato una mano. È un giocatore che ha doti umane oltre che tecniche, per questo mi piace”. 

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
cicciuzzu
cicciuzzu
4 anni fa

Domani spero che il mio Cosenza si batte con gran cuore e determinazione invito tutti i giocatori a dare il massimo. Forza capitan Corsi sprona i tuoi compagni

Franco
Franco
4 anni fa

Domani altra sconfitta! Speriamo i risultati favorevoli ma non è sempre Pasqua ! Giacomelli perfavore….

pasquale filice
pasquale filice
4 anni fa

vinciamo tre a due.. ……..trr reti di Gliozzi che va in doppia cifra.

Enzo
Enzo
4 anni fa

Caro Antonelli e ci mancasse pure, con sta banda di bidoni minimo ci fai 4 gol… grazie a Guarascio!!

Ciccio
Ciccio
4 anni fa

Se non vincono almeno una tra Ascoli o Pordenone va bene anche il punto …. l’ultima e’ Pordenone – Cosenza e Chievo – Ascoli !!!!!!!

Fabio
Fabio
4 anni fa
Reply to  Ciccio

Il punto va bene solo se la Reggiana non vince. Se dovesse vincere, saremo comunque retrocessi anche se vinciamo a Pordenone visto che la Reggiana poi c’è l’ha facile l’ultima a Vicenza.

Enzo
Enzo
4 anni fa
Reply to  Ciccio

Ma chi cunti faciti siti na comica

Marco.
Marco.
4 anni fa
Reply to  Ciccio

Se speri negl’altri , sei già retrocesso.

Saverio
Saverio
4 anni fa

Non vi preoccupate ci penserà corsi e idda.
Tranquilli. ..,

Sigfrido
Sigfrido
4 anni fa

Una volta chi veniva al s. Vito tremava il nostro fortino oggi chi viene al marulla ci prende per i fondelli siamo diventati lo zerbino della serie B grazie a Trinco Garga e Nasone ciuccio presuntuoso

Otto da To
Otto da To
4 anni fa

Ci credo che il Monza ci tiene a vincere, ma anche se non vince non succede nulla. Il Cosenza deve vincere assolutamente. Spero che a Balotelli venga male al piede preferito e che dia forfait oppure che stia bravo. Comunque auguri al Monza per la serie A e che possa perdere col grande Cosenza. Forza lupi saremo sempre, con te qualunque sia la futura situazione.

Piglialu piglialu...addu pigli???
Piglialu piglialu...addu pigli???
4 anni fa

Vogliamo Pagliuso presidente!

Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

Così ti vende al miglior acquirente.Mangia e scorda

Piglialu piglialu...addu pigli???
Piglialu piglialu...addu pigli???
4 anni fa
Reply to  Giuseppe

E stato l’unico a farci vedere un po’ di pallone a Cosenza! Mangia e scorda.

Bartolomeo bevilcqua
Bartolomeo bevilcqua
4 anni fa

Infatti e così…a portato giocatori che anno vinto in serie A….guarascio invece reduci della prima guerra mondiale.

rob
rob
4 anni fa

è stato l unico presidente in italia capace di far fallire 2 VOLTE la propria squadra .
siete allucinanti quando scrivete ste cose

eugenio
eugenio
4 anni fa
Reply to  rob

..ed anche la Spal ….sicuramente un record….

Ciccio
Ciccio
4 anni fa

Un disonesto farabutto , Si è venduto la
Serie A … ma si normale ?????? Piglialu piglialu u Sa addu l’è piglia’….

Lupo vero
Lupo vero
4 anni fa

Così sparisci una volta per tutte dal mondo del calcio, e non ritorni più….. Lassalu sta dov’è a pagliusu, pi piaciri!!!!! Gente seria ci vuole…. No guarascio no pagliusu

red blue
red blue
4 anni fa
Reply to  Lupo vero

ha dittu a sacrosanta verità

Flavio
Flavio
4 anni fa

Così resteremo per sempre “prigionieri di un sogno:

Mussolini
Mussolini
4 anni fa

Antone’: ti piace vincere facile…..eh? Poveri noi tifosi!

Emy milano
Emy milano
4 anni fa
Reply to  Mussolini

Moratti interessato al Cosenza calcio

Articoli correlati

Alessandro Caporale
Il difensore aveva messo a segno l'ultima rete a settembre 2023, quando vestiva la maglia...
Dieci anni dopo si ripete la striscia positiva dei Lupi in casa, quella squadra sfiorò...
Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...

Altre notizie