Cosenza-Monza, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

In porta si rivede Falcone mentre a centrocampo torna disponibile Gerbo. Brocchi senza Boateng e con Balotelli in panchina, sarà ancora 3-5-2

Alle ore 14 il fischio d’inizio di Cosenza-Monza, partita valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, la 17ª del girone di ritorno. Si gioca allo stadio Gigi Marulla. Quattro gli assenti in casa rossoblù: gli infortunati Bittante, Mbakogu, Petrucci e Bahlouli. Tornano disponibili il portiere Falcone e il centrocampista Gerbo: il primo si riprenderà il posto da titolare con Saracco in panchina, l’ex Ascoli arriva da un lungo e delicato infortunio per cui saranno i sanitari a stabilire se è pronto per giocare dall’inizio oppure entrare a gara in corso al posto del capitano Corsi. Nonostante la disastrosa prestazione di Empoli il centrale Idda parte favorito su Ingrosso e Tiritiello. Per il resto si vedranno i soliti noti.

La svolta di Brocchi è stata l’umiltà con la quale l’allenatore ha deciso di cambiare modulo. Un 3-5-2 più efficace e che ha riportato vittorie e rimesso in carreggiata il Monza. Al Marulla non ci sarà Boateng rimasto in Brianza causa noie muscolare mentre Balotelli dovrebbe partire dalla panchina per dare eventualmente il suo contributo, se ce ne sarà bisogno, durante la partita.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 42 Antzoulas, 5 Idda, 18 Legittimo; 3 Gerbo, 16 Sciaduone, 25 Kone, 26 Crecco; 21 Tremolada; 10 Carretta, 23 Gliozzi. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 28 Ingrosso, 14 Schiavi, 4 Tiritiello, 2 Corsi, 13 Bouah, 17 Ba, 19 Vera, 79 Sueva, 11 Sacko, 29 Trotta. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Ba. INDISPONIBILI Bittante, Mbakogu, Petrucci, Bahlouli.

MONZA (3-5-2) 22 Di Gregorio; 6 Bellusci, 29 Paletta, 98 Pirola; 31 Sampirisi, 16 Frattesi, 8 Barberis, 21 Armellino, 30 Carlos Augusto; 9 Gytkjaer, 47 Mota Carvalho. IN PANCHINA 12 Sommariva, 63 Rubbi, 2 Donati, 10 D’Errico, 18 Bettella, 20 Barillà, 23 Scozzarella, 24 Maric, 27 Ricci, 28 Colpani, 45 Balotelli, 66 Diaw, 77 D’Alessandro. ALLENATORE Brocchi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Boateng, D’Alessandro. INDISPONIBILI Lamanna, Anastasio, Boateng, Scaglia.

ARBITRO Piero Giacomelli della Sezione di Trieste. ASSISTENTI Stefano Liberti della sezione di Pisa e Mauro Galetto della sezione di Rovigo. QUARTO UFFICIALE DI GARA Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

8 risposte

  1. Prendete esempio dal grandissimo GIGI MARULLA, La serie B non la possiamo perdere, il Cosenza calcio siamo solo noi tifosi.

  2. Tiritiello è l’unico che può segnare di testa sui calci d’angolo !!! Siamo ridotti veramente male quest’anno. Non abbiamo un attaccante dotato di gioco aereo. Ma dove vogliamo andare ? Avete riposto tutte le speranze in un Gliozzi che io non farei fare manco la panchina. In serie A ci andrà solo Bahouloli e lui lo teneva in panchina……ahahah chi mi….. ster !!! Lupi forever !!!

  3. Idda, mi raccomando dopo i pantaloncini di Lamantia ora togli qualche maglietta.
    Tanto non ti vede nessuno, sei invisibile!!
    Ahahahahahahahahahah

  4. ci voleva la fine della stagione per capire che Antzoulas doveva giocare sempre e di più e anche Bahouloli ? Ecco perchè mancano i 5 o 6 punti salvezza diretta. Per la incapacità dell’allenatore di capire chi doveva giocare e chi doveva starne fuori. Con due trequartisti insieme e senza uomo d’area si sarebbe potuto vincere lo stesso almeno altre due o tre partite; vedi le partite con la Reggiana, Cremonese, Reggina stessa, Vicenza etc…era un trand di pareggi e lo dicevamo che in B con i pareggi si retrocede. Occorrono vittorie e tante. Oramai siamo alla resa dei conti. Noi tifiamo e zitti, ma comunque vada mai più questi.

  5. Non era meglio ingrosso al centro difesa e dare una panchina a idda? Ma che domande difficili! Forza lupi sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie