Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Monza, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

In porta si rivede Falcone mentre a centrocampo torna disponibile Gerbo. Brocchi senza Boateng e con Balotelli in panchina, sarà ancora 3-5-2

Alle ore 14 il fischio d’inizio di Cosenza-Monza, partita valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, la 17ª del girone di ritorno. Si gioca allo stadio Gigi Marulla. Quattro gli assenti in casa rossoblù: gli infortunati Bittante, Mbakogu, Petrucci e Bahlouli. Tornano disponibili il portiere Falcone e il centrocampista Gerbo: il primo si riprenderà il posto da titolare con Saracco in panchina, l’ex Ascoli arriva da un lungo e delicato infortunio per cui saranno i sanitari a stabilire se è pronto per giocare dall’inizio oppure entrare a gara in corso al posto del capitano Corsi. Nonostante la disastrosa prestazione di Empoli il centrale Idda parte favorito su Ingrosso e Tiritiello. Per il resto si vedranno i soliti noti.

La svolta di Brocchi è stata l’umiltà con la quale l’allenatore ha deciso di cambiare modulo. Un 3-5-2 più efficace e che ha riportato vittorie e rimesso in carreggiata il Monza. Al Marulla non ci sarà Boateng rimasto in Brianza causa noie muscolare mentre Balotelli dovrebbe partire dalla panchina per dare eventualmente il suo contributo, se ce ne sarà bisogno, durante la partita.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 42 Antzoulas, 5 Idda, 18 Legittimo; 3 Gerbo, 16 Sciaduone, 25 Kone, 26 Crecco; 21 Tremolada; 10 Carretta, 23 Gliozzi. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 28 Ingrosso, 14 Schiavi, 4 Tiritiello, 2 Corsi, 13 Bouah, 17 Ba, 19 Vera, 79 Sueva, 11 Sacko, 29 Trotta. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Ba. INDISPONIBILI Bittante, Mbakogu, Petrucci, Bahlouli.

MONZA (3-5-2) 22 Di Gregorio; 6 Bellusci, 29 Paletta, 98 Pirola; 31 Sampirisi, 16 Frattesi, 8 Barberis, 21 Armellino, 30 Carlos Augusto; 9 Gytkjaer, 47 Mota Carvalho. IN PANCHINA 12 Sommariva, 63 Rubbi, 2 Donati, 10 D’Errico, 18 Bettella, 20 Barillà, 23 Scozzarella, 24 Maric, 27 Ricci, 28 Colpani, 45 Balotelli, 66 Diaw, 77 D’Alessandro. ALLENATORE Brocchi. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Boateng, D’Alessandro. INDISPONIBILI Lamanna, Anastasio, Boateng, Scaglia.

ARBITRO Piero Giacomelli della Sezione di Trieste. ASSISTENTI Stefano Liberti della sezione di Pisa e Mauro Galetto della sezione di Rovigo. QUARTO UFFICIALE DI GARA Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria.

TV diretta Dazn. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza