Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhiuzzi: “Il Cosenza è vivo, ora testa e gambe per l’ultima battaglia”

L’allenatore rossoblu al termine della sconfitta con il Monza: “Siamo ancora dentro, dobbiamo avere la forza di andare a vincere con il Pordenone”

Roberto Occhiuzzi, allenatore del Cosenza, al termine della sconfitta per 0-3 con il Monza, è intervenuto così in sala stampa: “Pensiamo alla prossima, una gara da affrontare da veri Lupi. Bisogna sottolineare che nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione contro una corazzata. I ragazzi hanno gamba, sono vivi, bisogna avere testa e gambe per l’ultima battaglia”.

“Domani mattina faremo il punto della situazione, recupereremo le forze per poi subito ripartire. Siamo vivi, siamo dentro, lottiamo per questi ultimi 90 minuti”. 

“Dobbiamo avere la forza di andare a vincere con il Pordenone. Anche contro il Monza non siamo stati a guardare, abbiamo creato quattro occasioni da gol. Normale che poi abbiamo guardato i risultati degli altri”. 

“Nell’ultima ci giochiamo tutto, per andare ai playout. I calciatori sono uomini, hanno la testa all’obiettivo, che si può raggiungere anche all’ultimo secondo. Con il Pordenone servirà cuore”.

“Gerbo è uscito perché non ne aveva più. Devo fare i complimenti allo staff medico e al ragazzo, che ce l’ha messa tutta per rientrare prima e ha fatto un’ottima prova”. 

“La squadra ha fatto un’ottima prestazione fino a un certo punto, fino al loro secondo gol. Lì ci siamo  disuniti mentalmente. Ci tengo a fare le condoglianze a Ba da parte di tutta la famiglia Cosenza. Il ragazzo non era nelle condizioni di scendere in campo”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

196 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza