Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domizzi: “Col Cosenza conteranno sia la testa che le gambe”

L’allenatore del Pordenone in vista della sfida decisiva con i Lupi: “Siamo pronti, dovremo approfittare del momento in cui loro proveranno a forzare per il risultato”

Maurizio Domizzi, allenatore del Pordenone, in vista della gara determinante per la salvezza contro il Cosenza in programma lunedì a Lignano Sabbiadoro, come riportato da trivenetogoal.it, ha dichiarato: “Sono convinto che arriviamo bene a questa partita decisiva, la squadra è in crescendo e siamo pronti. Conteranno sia la testa che le gambe. La motivazione di avere ognuno i propri obiettivi, sia personali che di squadra, prevarrà. Ci vuole qualità per fare le cose fatte bene. Dobbiamo essere bravi a fare in modo che siano loro a giocare per un solo risultato. Non mi aspetto una squadra arrembante dal primo minuto, ci sarà una fase di studio e di attesa perché la partita è lunga. Dovremo approfittare del momento in cui loro proveranno a forzare per il risultato”.

“Qualche dubbio ce l’ho, qualche cambio ci potrà essere – ha proseguito Domizzi -. Le scelte le faccio prevalentemente a livello tecnico. In questa settimana particolarissima va tenuto conto di un aspetto fisico, alcuni ragazzi venivano da infortuni molto lunghi. Stavolta va tenuto conto anche dell’altro aspetto oltre a quello tecnico. Ci saranno 95-100 minuti per vincere la partita. E’ vero che il Cosenza ha preso tanti gol, ma bisogna leggere gli avversari che ha incontrato e non ci porrei troppa attenzione. Alla tifoseria mi sento di dire di essere presente per quello che le normative concedono. La città ci è sempre stata vicino, quest’anno non abbiamo mai avuto la possibilità di avere questo tipo di aiuto”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza