Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il ritorno di Valoti è soltanto un desiderio dei… “consiglieri”

Nessun contatto con l’ex direttore sportivo ma la voce altro non sarebbe che una indicazione da parte di persone vicine alla proprietà

Che Aladino Valoti possa rappresentare una figura dalla quale ripartire, sarebbe una buona notizia. Però non è così. Tra il Cosenza e l’ex direttore sportivo, nonché ex calciatore dei Lupi, al momento non c’è stato nessun contatto. Da parte della proprietà del club non è arrivata nessuna chiamata, anche se negli ambienti calcistici l’accostamento viene fatto insistentemente.

Certo, Aladino Valoti conosce molto bene l’ambiente. Da calciatore ha disputato due campionati di Serie B con la maglia del Cosenza tra il 1999 e il 2001 collezionando 59 presenze. Per mezza stagione (dal 5 gennaio 2016 all’8 giugno 2017) è stato anche il direttore sportivo con l’attuale proprietà. Motivi di famiglia, in quel periodo, lo portarono a tornare vicino casa. Oggi sarebbe pronto a tornare in pista.

Il nome di Valoti viene fatto da persone molte vicine alla proprietà. I cosiddetti “consiglieri” del presidente, i quali hanno più volte indicato l’ex centrocampista come l’uomo giusto per la ricostruzione della squadra che dovrà affrontare il campionato di Serie C. Difficile, certamente. Sportivamente parlando è molto meno complicato centrare la salvezza in Serie B, che vincere un campionato di C.

Subscribe
Notificami
guest

58 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza