Crecco: “Cosenza, una delusione impossibile da cancellare”

Anche il mancino arrivato dal Pescara affida a Instagram il pensiero ai tifosi dopo l’amara retrocessione dei rossoblù

Il primo è stato Bittante, a ruota lo hanno seguito altri calciatori del Cosenza. Instagram rimane il canale preferito dove pubblicare i loro messaggi. Questo è quello di Luca Crecco. “Ci sono voluti diversi giorni per mettere in ordine i pensieri e provare a smaltire una delusione che però è impossibile da cancellare. Anche se sul campo abbiamo dato tutto, purtroppo non è finita come volevamo e speravamo”.

Il mancino arrivato il prestito dal Pescara, club al quale farà ritorno, lascia carezze all’ambiente. “In questi quattro mesi e mezzo ho conosciuto delle persone splendide, che porterò sempre nel mio cuore, e sono orgoglioso di aver indossato questi colori, orgoglioso di essere stato uno di voi. Sempre forza Lupi! Grazie Cosenza“.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
4 anni fa

GUARASCIO RESTA PER FAVORE

matteo
matteo
4 anni fa

GUARASCIO SE NE DEVE ANDARE

Piero C
Piero C
4 anni fa

Guarascio Vattene ?

Piergianni
Piergianni
4 anni fa

Grazie Crecco. . Non ti se mai tirato indietro e hai lottato secondo le tue possibilità fino all’ultimo. Peccato non l’abbiano fatto tutti. Forza Lupi sempre ovunque e comunque ❤?

Red senza blu
Red senza blu
4 anni fa
Reply to  Piergianni

Ma purtroppo per lui è retrocesso nello stesso anno con due diverse squadre

Franco d'andrea ex resp.le settore giovanile cosen
Franco d'andrea ex resp.le settore giovanile cosen
4 anni fa

Carissimo Luca, la colpa secondo me è da attribuire solo ed esclusivamente a due personaggi e cioè al presidente e a OCCHIUZZI che ha creduto e probabilmente CREDE di essere un BRAVO ALLENATORE. Non è stato capace a darvi un modulo, uno schema e un giuoco, perciò in un certo senso voi calciatori siete stati SFORTUNATI ad avere questo “”/ PRESENTUOSO”” come allenatore.
16.05.21

Massimo
Massimo
4 anni fa

Secondo me mai calato nella dimensione Cosenza.
Giocatore di categoria ma senza particolari valori.
ADDIO

Micuzzu
Micuzzu
4 anni fa

GUARASCIO VATTENE

giulio
giulio
4 anni fa

GUARASCIO SE NE DEVE ANDARE

Giuseppe u lupu a rroma
Giuseppe u lupu a rroma
4 anni fa

Mentre lotito ha portato salerno in serie a gargamella ha portatu cs a ssi priva du ficatu. Che soddisfazioni. Ritonasse cosenza dov era

Giuseppe
Giuseppe
4 anni fa

Giocatore di medio livello che ha dato quello che poteva, non e’ stato comunque lui a farci scendere in C ma sopratutto attaccanti scarsi e non in grado di fare goal,centrocampisti centrali incapaci di costruire gioco e difensori centrali di basso livello nell uno contro uno e nei posizionamenti sulle imbucate

Articoli correlati

Alessandro Caporale
L'attaccante lanciato per la prima volta dall'inizio, probabile ritorno alla difesa a tre ma è...
Non si ferma l'emorragia di risultati per i ragazzi di Antonio Gatto. Nonostante il momentaneo...
Luca Garritano
Partita ampiamente alla portata dei rossoblù che ritrovano Caporale ma perdono Langella: in mezzo al...

Altre notizie