Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petrucci: “Cosenza, ogni parola è inutile. Chiedo scusa…”

Il centrocampista scrive un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram: “Mi dispiace non essere riuscito a rendere i tifosi orgogliosi di noi”

Davide Petrucci sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello della campagna acquisti del Cosenza. Un centrocampista di indiscusse qualità, condizionato da un infortunio nella prima parte della stagione e poi nel finale. Che avrebbe potuto dare di più se utilizzato in un centrocampo a tre nel ruolo di centrale. Anche lui ha utilizzato Instagram per dire la sua sulla retrocessione in Serie C. “In un momento dove ogni parola è inutile, volevo solamente chiedere scusa ai tifosi, alla gente e la città di Cosenza”, l’incipit dell’ex Roma e Manchester United.

“Mi dispiace tantissimo – ha scritto ancora Petrucci – non essere riusciti a rendere i tifosi orgogliosi di noi. Mi dispiace ancora di più non essere riuscito a dare una mano alla squadra quando probabilmente ne aveva più bisogno. Ho provato in ogni modo a recuperare prima possibile dall’infortunio dell’ultimo mese. Chi mi conosce sa che ce l’ho messa tutta per provare a tornare in campo, ma purtroppo fisiologicamente non rientravo nei tempi”.

Il finale del centrocampista romano è rivolto al futuro. “Mi auguro che il Cosenza possa tornare il più presto possibile dove merita, perché sicuramente merita molto più di tutto questo”.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sanato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza