Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, restano giorni di attesa per Occhiuzzi e il suo staff

Nelle prossime ore potrebbero cominciare le trattative per la risoluzione del contratto ma non sarà semplice. Il tecnico nella scuderia di Peppe Bozzo

Quale futuro per Roberto Occhiuzzi e il suo staff? Difficile fare pronostici a oggi, considerato che tutti i componenti sono sotto contratto fino al 30 giugno 2023 con il Cosenza. È molto complicato pensare a un futuro ancora in rossoblù per il giovane allenatore. E non è un caso che già nelle prossime ore potrebbero cominciare le trattative per la risoluzione del contratto. Che non si annunciano della più semplici.

Di certo per Occhiuzzi e il suo vice Ivan Moschella potrebbe arrivare l’esonero nel caso in cui non si raggiungesse nessun accordo sulla risoluzione. Nel frattempo lo stesso tecnico, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe entrato nella scuderia dell’agente cosentino Beppe Bozzo, potrebbe trovare una squadra e di conseguenza sarebbe più semplice arrivare all’accordo con la proprietà del Cosenza.

Poi bisognerà capire se Occhiuzzi intenderà avvalersi anche in futuro della collaborazione del preparatore atletico Luigi Pincente, dell’allenatore dei portieri Antonio Fischetti, dei collaboratori tecnici Pierantonio Tortelli e Luigi Carnevale. Di certo se la proprietà non dovesse cambiare, per l’ex terzino, di origini bresciane ma orami cosentino di adozione, si profila un ritorno del Settore giovanile ma con un ruolo più di primo piano. Il resto dello staff valuterà le proposte. Seguire Occhiuzzi (si ipotizza un club di Serie C, probabilmente del Nord), oppure continuare a rimanere legati al club.

Subscribe
Notificami
guest

113 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza