Resta in contatto

News

Ex Cosenza, inaspettata sconfitta per Pillon ai playoff di Serie C

La Triestina del tecnico veneto cede in casa alla Virtus Verona di Danti che giocava con tante assenze per Covid, per passare il turno bastava il pari

Un’inaspettata sconfitta per Giuseppe Pillon, ex allenatore del Cosenza, oggi sulla panchina della Triestina. Gli alabardati, impegnati nel primo turno playoff contro la Virtus Verona di un altro ex rossoblu, Domenico Danti, hanno perso al “Nereo Rocco” per 0-1, risultato che qualifica al match successivo i veneti.

Alla Triestina, nelle cui file militano anche gli ex Cosenza Capela e Litteri, basta un pareggio, in virtù della miglior posizione in classifica. Invece all’87° è arrivata la rete di Lonardi. La gara tra l’altro vedeva gli ospiti con diverse assenze causa Covid-19, tant’è che la gara era stata rinviata già una prima volta.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da News