Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la speranza di Occhiuzzi è trovare squadra in Serie B

In attesa di risolvere il contratto con il club rossoblù, il giovane allenatore al momento tiene la C in secondo piano, tranne se…

Roberto Occhiuzzi, com’è noto, è legato al Cosenza calcio con un contratto che scade a giugno 2023. Ancora due stagioni anche se l’obiettivo sia del giovane allenatore, sia della proprietà del club è quello di arrivare a una risoluzione consensuale. Un primo incontro si sarebbe dovuto tenere la scorsa settimana ma non c’è stato, pare per sopraggiunti impegni da parte del presidente. Oltre a Occhiuzzi, il massimo dirigente del Cosenza avrebbe dovuto incontrare anche il vice Moschella.

Non è escluso che nei prossimi giorni, appena ci sarà una schiarita a livello societario sul futuro della proprietà, si potrebbe tenere l’incontro. Nel frattempo Occhiuzzi è entrato fare parte della scuderia di Giuseppe Bozzo, per cui sarà l’agente a gestire il futuro del giovane tecnico. Il quale ha lasciato trapelare che la speranza è quella di allenare anche la prossima stagione in Serie B. Al momento la C viene tenuta in secondo piano, tranne se invece dovesse essere un club di prima fascia pronto a lottare per la promozione.

Subscribe
Notificami
guest

152 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza