Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, è il giorno da dentro o fuori: chi andrà in finale?

Si giocano le partite di ritorno delle semifinali playoff: Monza e Lecce provano a ribaltare i match con Cittadelle e Venezia

La Serie B 2020-2021 si avvia alla conclusione anche della post season. È il giorno in cui si decidono le due squadre che si affronteranno in finale domenica 23 (ore 21.15) e giovedì 27 maggio (ore 21.30). Le due favorite della vigilia Monza (3° classificato nella regular season) e Lecce (4°) dovranno cercare di ribaltare le sconfitte delle partite d’andata rispettivamente con Cittadella (0-3) e Venezia (0-1).

Si comincia alle ore 18.30 allo stadio Via del Mare di Lecce dove Corini ritrova Pettinari candidato a giocare in coppia con il capocannoniere del campionato Coda. In Puglia l’allenatore Paolo Zanetti, il cui futuro dovrebbe essere comunque in Serie A vista l’insistenza con la quale lo sta cercando l’Udinese, ha portato la rosa al completo, compresi gli infortunati. Sarà 4-3-3, niente barricate per difendere il gol di vantaggio.

In serata alle ore 20.45 allo stadio U-Power il tecnico Brocchi cerca l’impresa e lancia dal primo minuto Balotelli e Boateng ai quali chiede gol e giocate per recuperare i 3 gol di svantaggio del Monza. Si torna al 4-3-3 dopo che per l’ultima parte di stagione, compresa la partita d’andata, l’allenatore dei briantei ha utilizzato il 3-5-2. Venturato un po’ per necessità, un po’ perché il turnover è uno dei suoi dogmi quando ci sono impegni ravvicinati, proporrà diversi cambi rispetto alla gara d’andata. Adorni e Branca sono squalificati.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ottimo inizio, poi un vistoso calo soprattutto mentale ma la punizione del centrocampista è arrivata...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
Grande avvio dei Lupi con le reti di Mazzocchi e Tutino, poi la reazione biancorossa...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza