Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, al via la fase finale dei playoff: c’è un solo posto per la B

Il primo turno nazionale propone subito Palermo-Avellino: chi verrà eliminato affronterà il Cosenza nel prossimo campionato

Domenica comincia la fase nazionale dei playoff di Serie C. Una lunga cavalcata che porterà alla quarta squadra che il prossimo anno giocherà in Serie B. Il primo turno prevede partite di andata e ritorno in cui non sono previsti supplementari. In caso di parità passerà la squadra testa di serie, quella che giocherà la sfida di ritorno in casa. Su tutte spicca la sfida PalermoAvellino, una delle due sarà prossima avversaria del Cosenza nel Girone C.

Domenica 23 si comincia alle ore 15.30 con Pro VercelliSudtirol, alle 17.30 fischio d’inizio di FeralpisalòBari, PalermoAvellino, MatelicaRenate, AlbinoleffeModena. Il ritorno è in programma mercoledì 26 maggio: alle ore 17.30 Bari-Feralpisalò, Renate-Matelica, Modena-Albinoleffe, Sudtirol-Pro Vercelli. Alle ore 20.45 il big match Avellino-Palermo, sfida nella quale si affronteranno due ex Cosenza come Piero Braglia e Ciccio De Rose.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Doppietta per l'attaccante trasferitosi a gennaio alla Spal a titolo temporaneo, primi gol in Serie...

Altre notizie

Tifo Cosenza