Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, direttore sportivo e sede del ritiro: accelerata decisiva

Il queste ore la proprietà del club, che evidentemente non ha nessuna intenzione di vendere, sta stringendo per definire il primo tassello

Cessione del club? A oggi, pare di capire, non ci sono le condizioni minime per prevedere un ribaltone nella proprietà del Cosenza calcio. L’offerta (si vocifera di circa 2 milioni di euro) che l’avvocato Giancarlo Greco, in rappresentanza del gruppo di famiglia, ha fatto pervenire per tramite del sindaco Mario Occhiuto non è stata ritenuta congrua al valore che viene dato al club. Non è mai decollata, invece, la trattativa che vedrebbe il commercialista Luca Di Donna e l’ex presidente Paolo Fabiano Pagliuso pronti a rilevare la società assieme ad altri imprenditori.

Da ambienti vicini alla proprietà del Cosenza calcio si è appreso che l’attuale proprietà sta accelerando per mettere a segno il primo tassello in vista del prossimo campionato di Serie C 2021-2022. La scelta del direttore sportivo. A seguito delle indicazioni fatte dai “consiglieri”, ecco che il massimo dirigente del club rossoblù ha ufficialmente avviato i contatti con Aladino Valoti. Dovrebbe essere lui il nuovo direttore sportivo, il ché rappresenterebbe un forte segnale di rilancio da parte della proprietà. Contestualmente il team manager Kevin Marulla sta lavorando per individuare la sede del ritiro che si farà in Sila.

Subscribe
Notificami
guest

67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali verso la conferma dell’undici che ha battuto la Reggiana, un solo dubbio è legato...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza