Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Partipilo la stella della Ternana: “Una stagione incredibile”

L’ex rossoblu è stato il leader in campo della squadra di Lucarelli che ha conquistato la promozione nel campionato cadetto

Indossò la maglia del Cosenza in seconda divisione nell’anno del centenario. Solo 10 presenze di cui solo 4 nell’undici iniziale e dopo tanta gavetta, con le maglie di Bisceglie, Savoia e Virtus Francavilla Anthony Partipilo ha conquistato la promozione in Serie B da protagonista con la Ternana di Cristiano Lucarelli.

L’ex rossoblu attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, ha commentato la stagione appena trascorsa: “Quest’anno calcistico è giunto al termine con tante gioie e soddisfazioni vittoria del campionato e promozione in serie B, vittoria della super coppa, capocannoniere della serie C con 18 gol e miglior assist man 13. Non me lo sarei mai immaginato una stagione così invece si è realizzata. sono felice perché abbiamo riportato una città intera a sorridere dopo anni difficili, ringrazio la mia famiglia che insieme a me fa tanti sacrifici e mi segue in tutto, ringrazio tutti i miei compagni, staff, e dirigenza per questa annata fantastica che mi ha fatto crescere tanto prima come uomo e dopo come calciatore e infine ma non per ultimi ringrazio e tifosi per essermi stato sempre vicino e per avermi supportato in questa stagione stratosferica. Buone vacanze a tutti ci rivediamo presto più carichi che mai Forza fere sempre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Altre notizie

Tifo Cosenza