Resta in contatto

WebTV

Tifocosenza WebTV – La quarantatreesima puntata del 28 maggio 2021

Rivedi la quarantatreesima puntata della nostra WebTV! Prossimo appuntamento lunedì 31 maggio alle ore 19, sempre su Tifocosenza.it!

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
salvatoresalvatore
salvatoresalvatore
22 giorni fa

Sig. Leone lei continua a ripetere ed ad insistere che il Cosenza è una società sana,affermazione fuori da ogni logica,ma se cosi fosse perchè a Gennaio invece di rafforzarsi si è indebolita vendendo quanto di meglio aveva? Perchè è andata a comprare gli scarti del mercato,giusto a Gennaio per pagare loro 5 mesi al posto di 12 nel caso gli acquisti li avesse fatti prima del ritiro pre campionato?Non sarebbe stato piu’ logico rafforzarsi con quanto c’era in cassa per mantenere la categoria ed avere gli introiti della B che in serie C sono completamente assenti? La smetta con questa… Leggi il resto »

Angelo Stancati
Angelo Stancati
22 giorni fa

e

Angelo Stancati
Angelo Stancati
22 giorni fa

il Monza è stato venduto a berlusconi 3 milioni di euro. Il cosenza che non ha un parco giocatori ed ha una passività nei confronti della lega di 800 mila euro (ha già incassato il premio della legge melandri e deve perché inadempiente nei confronto di essa, restituire la cifra) quanto può valere? Il gruppo greco, se veramente ha valutato senza guardare il bilancio, la società del cosenza, 2 milioni di euro,guarascio fa un affare. Il popolo rossoblu non lo vuole più.

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Chi hai ricordato. Un grande. Peccato che rimase solo un anno. Chissà perché ..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Infatti! Padovano, e anche un terzino di Scalea che andò alla Juventus!"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo bene! Giocatore di talento, con un tiro potente e preciso verso la porta. In nazionale, non è stato ben valutato."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da WebTV