Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera, il bilancio di mister Gatto: “Risultati positivi nonostante le difficoltà”

Il tecnico dei lupacchiotti: “Abbiamo lasciato qualche punto per strada ma siamo soddisfatti della stagione, non era facile fare a meno di 17 giocatori”

Il Cosenza Primavera ha chiuso la stagione con una pareggio per 2-2 con il Frosinone e il settimo posto in campionato. Mister Antonio Gatto ha affidato ai microfoni del sito ufficiale rossoblu il bilancio del torneo: “C’è rammarico perché abbiamo lasciato qualche punto per strada che avrebbe migliorato ulteriormente la nostra posizione in classifica, ma c’è anche tanta soddisfazione perché nonostante le tante difficoltà causate dalla situazione legata al Covid e agli infortuni siamo riusciti ad ottenere risultati positivi”.

“Non è stato facile fare a meno di 17 giocatori nel periodo più critico e poi via via di tanti altri, ma nelle difficoltà abbiamo saputo trovare soluzioni dando opportunità a ragazzi più giovani. L’esordio di otto 2004 non può che essere motivo di soddisfazione, inoltre durante la stagione si sono messi in evidenza diversi elementi che hanno mostrato le proprie potenzialità e ampi margini di miglioramento. Per tutti questi motivi ringrazio tutti quelli che hanno preso parte al nostro lavoro, il direttore, lo staff, i ragazzi per la grande professionalità dimostrata e per aver dato tutto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro lo Spezia i rossoblu conquistano tre punti pesanti in rimonta grazie alle rete di...
Nuovo fine settimana di campionato per le rappresentative del Settore Giovanile del Cosenza. Ecco tutti...
I giovani rossoblu di Antonio Gatto tornano in campo sabato 13 aprile contro lo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza