Playoff Eccellenza, tanti ex Cosenza in campo

La Vigor Lamezia di Giovanni Foderaro batte in rimonta la Reggiomediterranea: in semifinale derby con il Sambiase di Bernardi

Tanti ex Cosenza in campo nel primo turno dei playoff del campionato d’eccellenza calabrese. Da Foderaro della Vigor Lamezia a Bernardi del Sambiase fino a Marino della ReggioMed.

Vittoria in rimonta per la squadra lametina che sotto di due reti nella ripresa ribalta la situazione e vince 4-2 nonostante un rigore parato proprio dall’ex rossoblu Marino. In semifinale i biancoverdi guidati da Jorge Vargas e l’ex capitano del Cosenza Tony Lio affronteranno il Sambiase. I giallorossi di Alessandro Bernardi non vanno oltre lo 0-0 contro la Palmese ma passa turno per via del miglior piazzamento in campionato.

Mentre il Sersale dopo aver battuto in Soriano per 1-0, dovrà attendere ancora la sfida tra Locri e Scalea per conoscere il suo prossimo avversario.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Nuova formula a 10 squadre per la terza edizione. In campo anche ex rossoblù come...
Tony Lio allenatore Sambiase
La formazione giallorossa guidata dall’ex capitano del Cosenza batte la Nissa e scavalca provvisoriamente la...
L'ex difensore del Cosenza guiderà nuovamente la selezione calabrese in Sardegna (19-26 marzo 2027), forte...

Altre notizie